Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Settembre 2011
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4913 giorni fa
Ho creato un post
4927 giorni faRagazze, sono di Santa Maria Capua Vetere (ce) e sposo nella chiesa di Pontelatone (ce), che tra l'altro non appartiene nè a me nè al mio fidanzato(sant'antimo napoli). Dobbiamo chiedere entrambi il nulla osta ? Se il prete ce lo rifiuta??? Stasera...
4939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4939 giorni fa
Ciao ragazze, io sposo a luglio 2013 e mi piacciono gli abiti non pomposi, ma quasi abiti da sera...morbidi, un pò stile impero. Qualcuna sà la collezione Max Mara 2013 quando esce? E qualcuna mi sà dire il prezzo dei modelli ILLIAN, IARDA e INTRICO...
Ho partecipato al post di Gaia
4942 giorni fa
4947 giorni fa
4952 giorni fa
4952 giorni fa
Ho creato un post
4953 giorni faRagazze ho bisogno di tutte voi!!! Conoscete locali e prezzi per festeggiare la mia promessa di matrimonio, per un numero di 40/50 persone a buffet, a caserta,aversa..basta che non sia lontano io sono di santa maria capua vetere. Mi sapete dire i...
4967 giorni fa
Ho creato un post
4967 giorni faCiao ragazze, io sposo a luglio 2013 e mi piacciono gli abiti non pomposi, ma quasi abiti da sera...morbidi, un pò stile impero. Qualcuna sà la collezione Max Mara 2013 quando esce? E qualcuna mi sà dire il prezzo dei modelli ILLIAN, IARDA e INTRICO...
4974 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
4976 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM