'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2590 giorni faCiao ragazze, è da un bel po’ che non scrivo ma vorrei aggiornarvi sugli ultimi acquisti e sentire che ne pensate ❤️ Ho comprato la vestaglia per la preparazione, il cuscinetto porta fedi, il cake topper (ovviamente personalizzato con il simbolo dei...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze, premetto che sto prendendo spunto da una bella iniziativa che ha avuto una sposa di Milano 😊 perché non ci conosciamo un po’? Sarebbe bello passare dal “virtuale al reale” in modo da condividere insieme i nostri preparativi! Noi...
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio ❤️ Partiremo il 3 settembre da Verona in direzione Watamu, alloggeremo al Twiga Beach con la compagnia Settemari. Qualcun’altra di voi ha scelto questa meta o ci è stata in...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze, una curiosità...chi di voi ha ingaggiato, o anche solo sentito dei preventivi da dei wedding planner, potrebbe dirmi quale prezzo hanno richiesto per il servizio? E cosa comprendeva? Grazie mille!
Ho creato un post
2781 giorni faCiao sposine, la fioraia mi ha inviato il preventivo (non sono compresi gli addobbi per cerimonia e ricevimento perché fanno parte del pacchetto della location). Cosa ne dite dei vari prezzi? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione 😊 grazie mille! ...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze! Qualche settimana fa avevo chiesto aiuto a voi per sapere come fare ad avere partecipazioni personalizzate al 100%, e proprio grazie ai vostri consigli ho trovato delle professioniste squisite pronte a soddisfare i nostri desideri! Dopo...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze! Oggi sono contentissima, ho confermato la make up/hai stylist a cui mi affiderò il giorno delle nozze e penso che non potevo fare scelta migliore vista la bravura e le recensioni! Ora mi rivolgo principalmente a chi già convive con...
Ho creato un post
2802 giorni faCiao ragazze! Per Natale vorrei regalare a fm i gemelli però essendo che siamo patiti di Harry Potter e avremo alcuni piccoli riferimenti ad esso durante il nostro giorno, vorrei farglieli fare con il simbolo dei doni della morte. Avete per caso...
Ho creato un post
2809 giorni faRagazze, buongiorno! Chiedo consiglio a voi che sicuramente saprete aiutarmi... Abbiamo visto su internet delle partecipazioni che ci piacciono molto, però entrando nel link della foto ci manda ad un sito di un articolo in cui la foto era puramente...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine! Quante di voi sono dalla provincia di Vicenza? Sarebbe bello condividere i nostri preparativi, più siamo a darci consigli e meglio è 😊
Ho creato un post
2819 giorni faCiao sposine! Non so se qualcuna di voi lo ricorderà ma tempo fa avevo creato un topic parlando del difficile rapporto che avevo con mia padre. Posso dirvi con grande gioia che negli ultimi mesi il discorso del matrimonio ci ha avvicinati parecchio,...
Ho creato un post
2829 giorni faE per concludere in bellezza la serata (riguardo a cui avevo scritto un topic poche ore fa), vi presento finalmente lui. Senza saperlo, la sorpresa l’ha fatta anche lui a me ❤️
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze, finalmente è arrivato il nostro -1 anno, sembrava non passasse più il tempo da quando abbiamo prenotato la location nel 2017! E stasera festa a sorpresa per fm: cena di pesce, palloncini ad elio per il salotto a forma di cuore con i nostri...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte amiche spose, domenica abbiamo fatto la prova menù e abbiamo scelto cosa servire ❤️ Ci sarà un aperitivo a buffet con angolo affettati,formaggi,pesce,fritti,ecc dopodiché risotto con crema di erbette e robiola, tagliolini al limone e...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, in questo mese siamo stati invitati a diversi matrimoni ed ora che sono terminati mi sorge qualche domanda: a voi darebbe fastidio se i vostri invitati si presentassero in t-shirt e bermuda? Oppure che si cambiassero così dopo la...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao ragazze mie! Il 14 luglio si sposa mio zio (che per me è come un fratello) con una mia cara amica, difatti siamo stati noi a farli conoscere 😍comunque, ho acquistato questo vestito e questa stola, voi che acconciatura mi consigliate? Avete...
Fotografi garanzie ANFM