'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1856 giorni faRagazze non ci posso credere. All'ultima visita a 10+6 mi era stato detto che il mio piccolino era molto probabilmente un maschietto, anche se mi avevano anticipato che chiaramente potevano sbagliare essendo presto per valutare. Però noi ci sentivamo...
Ho creato un post
1867 giorni faRagazze che emozione...dopo la batosta e il raschiamento dello scorso anno sembra che ora il destino ci sorrida. Ho fatto oggi un'ecografia e abbiamo sentito un bellissimo battito, non vi dico cosa abbiamo provato in quel momento. Inoltre il nostro...
Ho creato un post
1944 giorni faRagazze ho ancora bisogno del vostro conforto 😭 Dopo la perdita dei nostri gemelli a marzo scorso ci sono stati diagnosticati l'ovaio policistico, disturbo della tiroide e una lieve oligozoospermia del marito (alè, tanto per non farci mancare nulla)....
Ho creato un post
2283 giorni faBuongiorno ragazze, spero che qualcuna possa aiutarmi a tranquillizzarmi. Oggi sono entrata nella 7a settimana di gravidanza (contando dall'ultimo ciclo mestruale, so per certo che il concepimento sia avvenuto all'incirca due settimane dopo, tra il...
Ho creato un post
2289 giorni faConcludiamo questa settimana pesante con una notizia meravigliosa. L'avventura comincia ❤️
Ho creato un post
2290 giorni faRagazze finalmente siamo riusciti a scegliere la foto da ingrandire. Una scelta un po' inusuale visto che non ci si vede bene, ma era un peccato non farla ❤️
Ho creato un post
2361 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna pertanto a settembre, dopo aver avuto il ciclo, ho smesso la pillola. Sia ad ottobre che a novembre il ciclo mi è arrivato comunque puntualissimo peró ora ho un ritardo di 4 giorni....
Ho creato un post
2437 giorni faRagazze stiamo ancora aspettando le foto ufficiali, nel frattempo il fotografo ci ha mandato qualche anteprima. Le emozioni che mi provocano queste foto sono fortissime, non oso pensare a quando le vedremo tutte ❤️
Ho creato un post
2462 giorni faChe dire, è stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Non avrei mai pensato di emozionarmi così tanto ma quando ho visto il mio sposo ad attendermi è stato il momento più bello della mia vita ❤️ Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati,...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze, sono arrivata a vedere il -1 e inizio a sentire l’agitazione...fino a ieri sono stata tranquilla ma a quanto pare non sono immune all’ansia 😂 intanto vi mostro le unghie fatte dalla mia super amica, spero vi piacciano ❤️
Ho creato un post
2475 giorni faCiao ragazze! Quando abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio ero di una felicità unica e non vedevo l’ora passassero i giorni...ora mancano 11 giorni e non riesco a provare le stesse cose. Mi spiego meglio: non mi rendo conto che manca così...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno spose, oggi si inizia il vero conto alla rovescia ❤️
Ho creato un post
2512 giorni faAddio al nubilato, 13 luglio a desenzano del garda dopo un super rapimento in casa...posso solo dire che adoro le mie amiche e la mia famiglia, mi sento davvero fortunata ❤️
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze, datemi un vostro sincero parere ❤️
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze, volevo solo condividere con voi la soddisfazione nel vedere il proprio futuro marito confezionare le bomboniere 😂 all’inizio sembrava un pesce fuor d’acqua ma poi ci ha preso gusto! Ne abbiamo confezionate 10, ora ne mancano altre 65 🙈 ...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze, concordando la scaletta musicale con il dj ci siamo accorti di non avere una canzone allegra da inserire al termine della cerimonia civile che si svolgerà nel parco della villa, momento in cui ci gireremo verso gli invitati, ci verrà...
Fotografi garanzie ANFM