'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
1867 giorni fa
Ragazze che emozione...dopo la batosta e il raschiamento dello scorso anno sembra che ora il destino ci sorrida. Ho fatto oggi un'ecografia e abbiamo sentito un bellissimo battito, non vi dico cosa abbiamo provato in quel momento. Inoltre il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1881 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo...
2289 giorni fa
Concludiamo questa settimana pesante con una notizia meravigliosa. L'avventura comincia ❤️
2290 giorni fa
Ragazze finalmente siamo riusciti a scegliere la foto da ingrandire. Una scelta un po' inusuale visto che non ci si vede bene, ma era un peccato non farla ❤️
Ho caricato una foto nel post di Morena
2311 giorni fa
Buonasera ragazze...domani andrò a fare la prova trucco e capelli...idee per semi raccolti capelli lunghi? Voi come li farete o li avete fatti per il vostro giorno??
Ho caricato una foto nel post di Ellie
2433 giorni fa
Ciao! Premetto che non mi trucco molto. Metto solo fondotinta, mascara, rossetto nude e, se ho tempo, un po' di blush. Avete qualche esempio di trucco da propormi per occhi castani? Vorrei iniziare a farmi un'idea prima di parlare con la truccatrice....
Ho caricato una foto nel post di Titta
2436 giorni fa
2437 giorni fa
Ragazze stiamo ancora aspettando le foto ufficiali, nel frattempo il fotografo ci ha mandato qualche anteprima. Le emozioni che mi provocano queste foto sono fortissime, non oso pensare a quando le vedremo tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2445 giorni fa
Ciao Ragazze, avete scelto la macchina che vi porterà il giorno delle vostre nozze? A noi il ristorante regalerà una super macchina la fiat torpedo 2008, macchina del Re Vittorio Emanuele e Mussolini... Cosa ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2445 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2461 giorni fa
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2462 giorni fa
2462 giorni fa
Che dire, è stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Non avrei mai pensato di emozionarmi così tanto ma quando ho visto il mio sposo ad attendermi è stato il momento più bello della mia vita ❤️ Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati,...
2466 giorni fa
Ciao ragazze, sono arrivata a vedere il -1 e inizio a sentire l’agitazione...fino a ieri sono stata tranquilla ma a quanto pare non sono immune all’ansia 😂 intanto vi mostro le unghie fatte dalla mia super amica, spero vi piacciano ❤️
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2467 giorni fa
Mancano effettivamente 365 giorni mi dicono che passano velocemente non vedo l’ora.. continuando i preparativi 😍
Fotografi garanzie ANFM