Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo provarci adesso... e contanti che tra due mesi mi sposo con un abito a sirena molto stretto... la pancia si vedrebbe a 7 settimane? Chi è incinta mi fa vedere il pancino? 🥰 grazie! Non sarebbe un problema il fatto che si vedesse... più che altro vorrei entrarci! 😂
Ciao cara 😊 posso riportarti la mia esperienza! Alla prima gravidanza la mia pancia era gonfia e non riuscivo a chiudere i jeans già a 5 settimane... inoltre a iniziare dalla 6^ settimana avevo nausee con conati così forti da perdere 7 kg, durati 3 mesi, quindi fino al 4° mese! Adesso sono alla seconda gravidanza, non si chiudono i jeans già alla 4^ settimana e tutti sospettano che sia incinta (e hanno ragione). Le nausee le ho già, ma al momento sono molto blande... ogni gravidanza, anche sulla stessa persona, è diversa, per questo io ti consiglierei di aspettare, per evitare di rovinarti la festa e il viaggio! I figli sono un dono e ti auguro di averli quando tu li desideri e soprattutto di stare bene in tutti i 9 mesi 🥰
Ciao a 7 settimane non si vede nulla, io sono formosetta di mio e ti dirò che ho sempre pensato che da me la pancia si sarebbe vista subito e invece ti dico che solo a 14 settimane il pantalone andava un po' più stretto dalla pancia, ma a 7 settimane mettevo tranquillamente i jeans a vita alta stretti e ripeto io sono formosa di mio quindi stai tranquilla e in bocca al lupo per tutto
Visualizza messaggio citato
Ma si!! Fate bene.... io andrò con il pancione di 7 mesi🥰 già mi sta iniziando a crescere (sono al quarto mese 🤦🏼♀️) spero non cresca troppissimo 😅😅😅
Ciao ragazze! Alla fine abbiamo deciso di provare...o la va o la spacca! 😊😊 vediamo se riusciamo ad arrivare all’altare in 3! ♥️
Sia io che mio marito ci sentiamo che possa essere maschio, però si sa che queste cose di solito vanno al contrario di quello che ti aspetti 😂 in ogni caso nessuna preferenza, che sia un Lui o una Lei è sicuramente una benedizione il fatto che sia in salute ❤️
Ecco toh, è proprio vero che ogni corpo reagisce in maniera autonoma 🤣 a me è rimasta impressa una ragazza vista lo scorso anno a casa di amici, alla seconda gravidanza e con una pancia grandissima. Io, (tutta entusiasta): "wow, ci siamo ormai eh?" E lei "insomma, sono all'inizio del quinto mese" 😂 che gaffe. Grazie mille comunque ❤️
Sai che x me è stato il contrario?? Prima gravidanza pancia evidente da subito... seconda gravidanza a volte nn sembro nemmeno incinta e sono a 16 settimane.... solo la sera si gonfia un pochino... 🤣 Congratulazioni comunque 😍😍😍
Ho visto che hai deciso di aspettare ma in ogni caso tranquilla...soprattutto alla prima gravidanza la pancia si vede molto più avanti! Questa è la mia al terzo mese 😂
A 7 settimane a me non si vedeva proprio niente, avevo meno pancia di quella che ho normalmente, anche perché, sebbene le nausee fossero ancora leggere (le ho cominciate ad avere forti e a vomitare più tardi), non avevo appetito e avevo spesso diarrea, quindi mangiavo pochissimo e avevo perso peso.
Ciao, io sono a 7 settimane e della pancia nemmeno l'ombra. Contando che comunque magari non rimani incinta al primo tentativo ti direi di non preoccuparti, ma nel dubbio io rimanderei a dopo il matrimonio perché le prime settimane possono portare dei malesseri e rischieresti di vivere male il giorno del matrimonio.
Sara, io aspetterei dopo il matrimonio! All’inizio possono succedere troppe cose, potresti stare benone e non sentire nulla, ma potresti avere nausee, vomito (quando io sono rimasta incinta non sentivo nulla, una mia amica vomitava tutti i giorni, è molto personale!).. e purtroppo bisogna tenere in conto che potrebbe andare anche male, e arriveresti al matrimonio tristissima (purtroppo succede molto più spesso di quanto si pensi) oppure potresti dover stare a riposo... Insomma, per due mesi secondo me non vale la pena “andarsela a cercare”. So che sarebbe tenerissimo sposarsi incinta e felice, e ricordare il matrimonio con piacere anche per quello, peró devi mettere in conto tutto! La pancia sarebbe il minore dei problemi 😅
Le nausee sono iniziate 3 giorni dopo il matrimonio ( praticamente a fine del 3 mese ) infatti il viaggio di nozze non me lo sono goduta al 100% ! Avevo solo tanta stanchezza , l’ho avuta x tutti i9 mesi
Io mi sono sposata il 25 agosto 2019 e ho scoperto di essere incinta il 3..ero di 7 settimane.. Il mio abito non era a sirena però.. ma tanto della pancia neanche l'ombra.. L'unica cosa è stata che ho dovuto fare i conti con le