COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Precisa Giugno 2021 Imperia

Pancia di 7 settimane!

Sara, il 30 Marzo 2021 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 75

Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo provarci adesso... e contanti che tra due mesi mi sposo...
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo provarci adesso... e contanti che tra due mesi mi sposo con un abito a sirena molto stretto... la pancia si vedrebbe a 7 settimane? Chi è incinta mi fa vedere il pancino? 🥰 grazie! Non sarebbe un problema il fatto che si vedesse... più che altro vorrei entrarci! 😂

75 Risposte

• Illary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illary ·
    • Segnala
    Ciao, anche io come te mi sposerò tra 2 mesi e mi pongo le tue stesse domande perché non vediamo loro di metter su famiglia. Al momento quello che mi frena non è il pensiero dell'eventuale pancia che potrei avere, quanto la possibilità di avere nausee e di essere limitata nel viaggio di nozze (anche per le cose che potrei mangiare). Ovviamente sono solo dei pensieri, magari inutili, perché bisognerebbe essere così fortunati da riuscire a rimanere incinta al tentativo 😅.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata incinta di 8 settimane e la pancia non si notava, però l'abito mi stava abbastanza stretto, inoltre devi valutare anche il seno, a me è cresciuto fin da subito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    È molto soggettivo! Io a 7 settimane non avevo pancia, ha iniziato a intravedersi verso la 14-15 settimana!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente no,però quando c'erano erano belle forti 😞
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    A 7 settimane di solito non c’è pancia ma gonfiore.
    Considera che di solito la prima eco si fa verso le 7/8 settimane perché prima potrebbe non vedersi nulla e neanche il battito, verso le 7 settimane è di pochi mm.

Quello che mi preoccuperebbero sono le nausee e il senso di fastidio e spossatezza dei primi mesi, ma forse a 7 settimane non si sentono ancora, di solito arrivano un paio di settimane dopo anche se non c’è una regola.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    Ma queste nausee ti duravano tutto il giorno?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    A me a 7 settimane non si vedeva nulla, però purtroppo i primi 3 mesi ho sofferto di forti nausee.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    Grazie mille! ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao , a sette settimane dovresti avere solo un po' di gonfiore ☺️ che Dio benedica voi e la famiglia che state per creare 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    Grazie della tua risposta! 😊
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Fanny Online ·
    • Segnala
    Ciao, per la mia esperienza a 7 settimane pancia da gravidanza non ce n'è, ma potrebbe esserci del gonfiore e sopratutto nausee e spossatezza, mi preoccuperei di più per questo. In bocca al lupo! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇