Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia

Pancia di 7 settimane!

Sara, il 30 Marzo 2021 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 75

Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo provarci adesso... e contanti che tra due mesi mi sposo...
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo provarci adesso... e contanti che tra due mesi mi sposo con un abito a sirena molto stretto... la pancia si vedrebbe a 7 settimane? Chi è incinta mi fa vedere il pancino? 🥰 grazie! Non sarebbe un problema il fatto che si vedesse... più che altro vorrei entrarci! 😂

75 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7 settimane non vedi nemmeno l'ombra della pancia stai tranquilla.. Io ho scoperto di essere incinta a 8 settimane.. E la pancia si è iniziata a vedere dal 7 mese più o meno 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! ...e avevi la nausea o spossatezza durante il matrimonio?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia pancia e' spuntata intorno alla 24 esima settimana mentre il seno si e' gonfiato subito di una taglia forse..
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara , mi sono sposata a fine luglio del 2019 E i primi di maggio abbiamo iniziato a provarci! sono rimasta subito incinta 😊anch’io avevo scelto un abito a sirena ,ero oltre la 7 settimana e di pancia nemmeno l’ombra ( anche se x via dello stress sono dimagrita qualche chilo ) cmq penso che in quelle settimane è difficile che si veda il pancino 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza e a se! Impossibile sapere come potrebbe essere! A me si e iniziata a vedere al 4 mese. Ad una mia amica gia al 2!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7 settimane non si vede praticamente niente, di solito la pancia inizia a vedersi verso il quarto mese
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito 5 mesi fa e ti posso dire che fino a 10 settimane si vedeva molto.poco
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che sono quasi a 16 settimane (seconda gravidanza) e nn ho pancia.. metto ancora i miei vestiti.. sembra solo io abbia mangiato o bevuto troppo🤣 quindi solo un po di gonfiore...
    Alla prima gravidanza a 9 settimane già avevo il pancino invece 🤔 l'ho notato dalle foto
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla 🥰 a 7 settimane misura 1 cm ❣❣❣
    Solo che nel primo periodo potresti essere molto molto stanca... quindi potresti nn goderti a pieno il gg del matrimonio ma quando si aspetta un bimbo questo passa in secondo piano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene mi sposerò alla settima settimana secondo i conti... se così fosse sarei super felice! ♥️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 11+2 e ancora non ho per niente la pancia... ovviamente ogni gravidanza è a se... ma direi che alla settima settimana non si vede assolutamente... io mi sposerò all’inizio del settimo mese... ma ovviamente non sarà un abito a sirena...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dipende un po' da come reagisce il corpo... io ad esempio ho iniziato a gonfiarmi da subito (non era il bebè ovviamente ma credo ritenzione) e al secondo mese sembravo di cinque mesi. Considera che in tutta la gravidanza ho preso pochi kg, ma ho avuto una pancia gigante da subito. Però io sono anche piccola di statura, di solito si nota meno nelle ragazze alte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!! 😍😍😍 non nego che non mi dispiacerebbe affatto sposarci in tre! 🥰 ma valuterò la cosa grazie alle vostre esperienze e consigli! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello la mia Sicilia ❤️ Io mi sono sposata ad agosto 2020 sono partita in viaggio di nozze ovviamente in Italia per causa covid però al rientro siamo tornati in 3 🥰❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le nausea hai ragione io ho vomitato fino al quinto mese ovunque non mi reggevo in piedi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda a 7 settimane la pancia nn si vede io adesso sono di 32 quindi tra un po’ avrò il piccolo tra le braccia comunque ti posso fare vedere la mia pancia a 10 settimane io non avevo un filo di pancia Pancia di 7 settimane! 1

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La pancia a 7 settimane non c'è, potresti sentirti un po' gonfia..però fossi in voi a questo punto attenderei dopo il matrimonio..ormai manca pochissimo rischieresti di non vivere a pieno quel giorno..io ad esempio ho iniziato ad avere nausee e non sopportare nessun odore proprio intorno alla settima settimana..in bocca al lupo e auguri per il matrimonio 😊🌺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io quando aspettavo il mio cucciolo a sette settimane non si vedeva nulla...poi sono stata fortunata non ho sofferto né di nausee né di reflusso nulla .....l unica cosa valuta il seno a me è cresciuto subito...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non soffrivo di nausee ma so che ci sono delle pillole che aiutano. Ero preoccupata per il bagno (ci andavo spesso) ma sarà stata la tensione e non ho avuto incontinenze 😂
    Solo ti consiglio di dirlo al ristorante così che ti ti portano cibi sicuro per te.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 29 agosto ed ero a 8settimane, non si vedeva nulla, avevo la mia solita pancettina ma niente di che e nessuno si è accorto di nulla (avevamo deciso di aspettare a dirlo).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concordo🥰 perché secondo me è sempre bello vivere distintamente questi 2 momenti... noi rimandammo da aprile 2019 a settembre 2019...iniziammo a provare dopo il matrimonio...e ti dico che nonostante io abbia vissuto una gravidanza meravigliosa dall'inizio...non farei una scelta diversa... Devi stare attenta a ciò che fai, a ciò che mangi, sei stanca...per 2 mesi rimanda e goditi il momento 🥰 ovviamente resta un mio pensiero😊 in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Noi ci siamo sposati ad Ottobre, ed abbiamo cominciato ad Agosto.. Beh posso dirti che da un certo lato è stato meglio aver vissuto il periodo del matrimonio senza essere incinta😅 Perchè gli ultimi mesi/settimane devi fare un sacco di giri, prove varie.. Sei comunque un pò stressata e in ansia per il matrimonio. La gine ti consiglia di stare tranquilla le prime settimane e di non fare sforzi. Poi ci siamo sposati la mattina e ti assicuro che alla sera ero finita! Siamo andati anche noi in Sicilia, ad esempio abbiamo fatto l'escursione sull'Etna (fantastica!) che se fossi stata incinta non avrei potuto fare.. O comunque stare attenta al cibo, non fare troppi sforzi.. diciamo che non ti godi ne una ne l altra cosa.. Poi ovviamente ti riporto la mia esperienza, ognuno fa come vuole.. Magari ti dice che non puoi prendere l'aereo per determinati motivi, come fai?🤔
    Per i sintomi ti posso dire che io ora sono in 7 settimane e a parte fame, un pò di stanchezza e seno più gonfio non ho niente.. Ma amiche mie hanno avuto la nausea/spossatezza fin da subito per i primi mesi.. Quindi questo è soggettivo
    🤷🏼

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Io ho fatto,pur rimanendo in Italia un viaggio di nozze molto avventuroso(trekking,barca, aerei,charter e dormire poco). Non avrei potuto agire così con leggerezza incinta...Se mancasse un anno ti direi di andare,ma due mesi sono veramente nulla...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vado controcorrente e ti dico che due mesi non ti cambiano certo la vita , se fossi in te aspetterei e mi godrei il matrimonio in tutto e per tutto senza limitazioni perché un giorno unico e merita di essere vissuto senza ansie 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, non pensare a nulla. I figli non decidiamo noi quando arrivano, noi possiamo fare tutti i calcoli del caso. Ti parla una che si è sposata e ha aspettato un anno prima della ricerca perchè voleva un pò viversi la nuova famiglia. Ma purtroppo quando ho deciso io il bimbo non arrivava, ora sono incinta dopo quasi 2 anni. C'è qualcuno lassù che decide il da farsi senza che noi facciamo troppi calcoli Smiley smile

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io mai avute 😅
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece dovremmo partire stesso a giugno per le isole greche. Abbiamo fatto i biglietti aerei con possibilità di cambiare data gratuitamente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte delle risposte! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...penso proprio a quello...riuscirò al primo tentativo? Meglio iniziare prima 😅 comunque noi andremo in viaggio di nozze a luglio e staremo in Italia...in Sicilia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 8 settimane tu avevi già le nausee?
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 7 settimane non avevo per niente pancia, e sono anche stata fortunata che non avevo nausee, ma quelle sono piuttosto comuni, quindi rischieresti di farti il matrimonio con la nausea...
    Inoltre nel primo trimestre di gravidanza c'è grande stanchezza e spossatezza, è piuttosto normale...
    Insomma niente di insormontabile, ma piccoli fastidi che potrebbero non farti godere al 100% quel giorno. Decidi tu se ne vale la pena, è del tutto fattibile! 😊Anche perché non è detto che arrivi subito. In ogni caso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti porto la mia esperienza...sono di 10settimane e un po' si vede dalla scorsa..conta che non sono magra ma muscolosa (però avevo l'addominale molto definito dal crossfit quindi noto la differenza). Io sono sempre stata bene finora a parte la stanchezza... onestamente non so quanti anni tu abbia ma un mese lo aspetterei...così sarai o all'inizio o ci provi in viaggio di nozze... onestamente le prime settimane sono stra piene di emozioni e il matrimonio è comunque un'organizzazione complessa,non rischierei il mix delle due cose volontariamente...poi io al matrimonio volevo bere e mangiare come fosse un domani...se inizi a provare subito dopo magari sei fortunata a breve!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione