Venezia, Venezia · Da Settembre 2011
Ciao a tutte, sono una ventinovenne di Venezia , io e il mio Amore Nicola abbiamo deciso di sposarci il 09 Settembre 2012 ! La nostra storia inizia a... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una ventinovenne di Venezia , io e il mio Amore Nicola abbiamo deciso di sposarci il 09 Settembre 2012 ! La nostra storia inizia a Marzo 2008 , dopo settimane di messaggi e mail su badoo decidiamo di incontrarci e da allora sempre insieme!!! Ogni giorno che passa mi rendo conto della fortuna che ho avuto ad incontrarlo :-) Conviviamo già da 2 anni e da poco sono partiti i lavori per il nostro nuovo nido d'amore !! Abbiamo fissato la chiesa e la location, attendiamo ancora qualche preventivo dai catering . Tutto il resto lo vedremo con l'inzio dell'anno anche se sono già impaziente abbiamo mille idee e grandi progetti ma come tante coppie pochi soldi . Spero di trovare buone idee e consigli. Un Bacio Laura
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
5054 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5054 giorni fa
Ho creato un post
5056 giorni faQuesti sono i fazzoletti che inserirò in ciascuna Wedding bag assieme al nastro bianco per le auto e le indicazioni per raggiungere la location ( vedi sotto ) ho scordato di fotografare il retro cmq c'è una piccola piantina ....ops E questi sono i...
Ho partecipato al post di Morgana
5140 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
5142 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
5142 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
5153 giorni faComplimenti per l'abitoooo, wowwowwoow!! e piacere di conoscerti :)
Benissimoooooo!!!! noi festeggeremo il nostro primo anniversario il 9!!!!
Sarà favoloso!!! Io adoro Venezia, cerco di andarci almeno una volta all'anno : ) Perché non vieni sul forum e ti presenti? Ti aspetto! https://www.matrimonio.com/forum
Fotografi garanzie ANFM