Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2975 giorni fa
Ciao tempo fa postai la foto del completo che avrei indossato la mattina della preparazione Purtroppo il colore non mi piaceva così ho ordinato da internet questa volta su zalando(ve lo consiglio) una nuova vestaglia e una camicia e in più ho preso...
2979 giorni fa
2985 giorni fa
Ciao cosa ne pensate di queste ciabatte? Le ho viste su zalando, le vorrei acquistare per la preparazione secondo voi potrebbero andare bene?
2989 giorni fa
2995 giorni fa
Ciao a tutte oggi mi è arrivata questa che metterò la mattina del matrimonio per la preparazione, l'ho preso su internet e il colore doveva essere di un bel rosso però mi è arrivata così
2996 giorni fa
2997 giorni fa
Buongiorno una pagina su Facebook ha pubblicato un topic preso dal gruppo future mamme solo per prendere per i fondelli la ragazza che l'ha pubblicato nella sua pagina E per aver scritto la parola "compiti" nel topic
2998 giorni fa
Vi piace il punto luce che ho messo sulla busta delle partecipazioni?
3001 giorni fa
3002 giorni fa
Ciao queste sono le partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio, e voi come le avete scelte?
3012 giorni fa
Ciao a tutte su questa busta, per scrivere dietro i nomi degli invitati che tipo di colore posso usare che stia bene e non faccia troppo contrasto?
3015 giorni fa
Ciao queste sono le scarpe che ho comprato per il matrimonio, sono di Sophia Sposa sono molto comode e hanno un tacco di 7 cm
3021 giorni fa
Ciao queste sono le bomboniere che ho scelto per il matrimonio, si tratta di una coppia di sale e pepe in porcellana bianca di forme diverse
3023 giorni fa
3088 giorni fa
3104 giorni fa
Buongiorno e buona domenica, tra questi due abiti quale vi piace di più? Vestito A o vestito B?
Fotografi garanzie ANFM