Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2438 giorni faCiao tempo fa postai la foto del completo che avrei indossato la mattina della preparazione Purtroppo il colore non mi piaceva così ho ordinato da internet questa volta su zalando(ve lo consiglio) una nuova vestaglia e una camicia e in più ho preso...
2442 giorni faQuale vi piace piace di più come orecchini?
2447 giorni faCiao cosa ne pensate di queste ciabatte? Le ho viste su zalando, le vorrei acquistare per la preparazione secondo voi potrebbero andare bene?
2451 giorni faWow😍 da oggi mancano la bellezza di 100 giorni...quante come me?
2457 giorni faCiao a tutte oggi mi è arrivata questa che metterò la mattina del matrimonio per la preparazione, l'ho preso su internet e il colore doveva essere di un bel rosso però mi è arrivata così
2458 giorni faCiao che ve ne pare della coroncina che indosserà mia figlia per il matrimonio?
2459 giorni faBuongiorno una pagina su Facebook ha pubblicato un topic preso dal gruppo future mamme solo per prendere per i fondelli la ragazza che l'ha pubblicato nella sua pagina E per aver scritto la parola "compiti" nel topic
2461 giorni faVi piace il punto luce che ho messo sulla busta delle partecipazioni?
2464 giorni faCiao dove posso comprare questo diadema? Vorrei metterlo per il matrimonio
2465 giorni faCiao queste sono le partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio, e voi come le avete scelte?
2474 giorni faCiao a tutte su questa busta, per scrivere dietro i nomi degli invitati che tipo di colore posso usare che stia bene e non faccia troppo contrasto?
2478 giorni faCiao queste sono le scarpe che ho comprato per il matrimonio, sono di Sophia Sposa sono molto comode e hanno un tacco di 7 cm
2484 giorni faCiao queste sono le bomboniere che ho scelto per il matrimonio, si tratta di una coppia di sale e pepe in porcellana bianca di forme diverse
2485 giorni faBuongiorno a tutte, cosa ne pensate di questi sandali?
2550 giorni faLa data si avvicina sempre di più non mi sembra vero... Quante come me?
2566 giorni faBuongiorno e buona domenica, tra questi due abiti quale vi piace di più? Vestito A o vestito B?