San Giorgio Ionico, Taranto · Da Giugno 2017
Ho 26 anni, amo Sorridere ed essere sempre felice!! Amo Il mio Fidanzato Mirco, la nostra vita e soprattutto il nostro cucciolo pelosetto Tommy!!!
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Ciao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho partecipato al post di Irma
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Amore
3219 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno ragazze, leggo parecchi topic sulla celebrazione del matrimonio di domenica? Ma ci si può sposare di domenica? Religiosamente o solo civile?
Ho partecipato al post di Camilla
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3222 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze vi sembrerà strano che sto prendo questo argomento ma volevo sapere se sono l'unica o meno A pensare questo. Io e il mio fidanzato dopo il matrimonio dovremmo avere un figlio, però siamo entrambi dell'idea di volerne solo uno , perché...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3223 giorni fa
Ciao future sposine! A fine maggio io e fm siamo stati a New York in vacanza 10 giorni...è stato davvero meraviglioso, ma ci ha fatto capire che non possiamo assolutamente fare un viaggio di nozze che duri più di questi giorni!Vi spiego...io e fm...
Fotografi garanzie ANFM