Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine. Scusatemi se vi disturbo.. Volevo provare a fare i gessettia profumati. Ho trovato gli stampi su ebay ma volevo chiedervi se avevate una marca da consigliarmi per il gesso e se sapete dirmi quanti kg dovrei acquistare per realizzare 140...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte. Sapete consigliarmi un posto/sito da cui posso comprare delle ciabatte per la preparazione al matrimonio che si possano personalizzare?
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine. Sono a -71 giorni e sono ancora indecisa se fare o meno le wedding bag. Qualcuna che le ha fatte, può dirmi come le ha fatte e come ha fatto a distribuirle? Vi ringrazio tanto in anticipo!
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte future sposine Volevo chiedervi un consiglio in merito alle classiche cartine da consegnare al termine della cerimonia per far sì che gli invitati non si perdano e sappiano dove andare. Fino a qualche giorno fa ero convinta di volerle...
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno a tutte, sposine Sono di Sesto San Giovanni e volevo chiedervi se conoscevate un bel posto per le bomboniere nelle zone qui vicino. Vi ringrazio tanto.
Ho creato un post
3101 giorni faBuongiorno sposine! Il 9/6/18 mi sposo..Avevo pensato di rendere partecipi gli invitati facendo scattar loro delle foto chiedendo di immortalare alcune cose specifiche (es un bacio, un paio di scarpe blu ecc ecc).Volevo sapere se qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte!Abito vicino a Milano, mi sposo il 09/06/2018 alla Villa Belvedere (bg).Tra le cose che mi mancano da fare, c'è la scelta di chi animerà il nostro matrimonio.Vorrei un deejay che possa movimentare l'ultima parte della giornata ma che...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di adesivi x chiudere alcuni pacchetti per il mio matrimonio.Sapete dove posso acquistarli? (Personalizzati).Grazie mille.
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte.A giugno mi sposo e avevo pensato di mettere sulle panche della Chiesa una wedding bag. Il colore del mio matrimonio sarà il blu elettrico.Nella wedding bag volevo mettere le coccarde per le auto, la cartina per arrivare al ristorante,...
Fotografi garanzie ANFM