Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!
- Sposa Master
- 12.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4435 giorni fa
Ciao ragazze vi volevo far vedere la chiesa dove mi sposerò! A me piace tantissimo *-* Vista da fuori... ...e all'interno!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4438 giorni fa
Ragazze spulciando,per trovare la nostra camera da letto,viste a centinaia ecco che spunta questa.. Ovviamente i colori saranno diversi,un grigio l'armadio comò e comodini e letto un grigio chiario,bianco no troppo delicato. E l'armadio lo vorremmo...
4439 giorni fa
Stamattina il mio fm,è venuto e mi ha portato lui... Io che colleziono pupazzi,non tantissimo,ma solo quelli che mi piacciono Disney o trudi..Ecco che mi porta a lui,che è carino e coccoloso e assomiglia un po a lui ahahahah.. BALUUU del libro della...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4442 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4445 giorni fa
Molte di voi,sanno che mi sposo in agriturismo e quindi il mio tema saranno GLI ANIMALI!li amo e sono adorabili. Beh ne ho ideato,per perdere un pò di tempo a pc,alcuni,lo sfondo sarà chiaro per tutti e unico,e cambierà ovviamente solo l'animale.ogni...
4445 giorni fa
Ragazze,per chi già sapeva,ecco i miei segnaposto cuori in gesso brillantinti e ora aspetto il timbro con i nomi e data nozze cosi posso passare il fissativo lucido e mettere i fiocchetti sopra e saranno finiti. Per ora è una prova,che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4451 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4460 giorni fa
Sono strafeliceee!Ho confermato la mia location!Villa palmentiello a s.antonio abate(NA). Nonostante il mal tempo,e senza allestimenti,chiuso mi ha incantata!tranquillità,natura,semplicità e armonia ciò che desideravo! CHE NE PENSATE?ECCO LA MIA...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4466 giorni fa
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Fotografi garanzie ANFM