Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3234giorni 14hh

Bianca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Benvenuta tra i miei amici :*

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3610 giorni fa

Aleeeeeeeee tutto bene,procedono bene,per ora ferma che ho bloccato tutto,vedo i dettagli,le spese ecc..te che di dice?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3610 giorni fa

compagna di preparativi!!! come procedeee!?!?!?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Ciao Paola bello sentire che ci siamo fidanzate lo stesso giorno,si in realtà molto telenovella la mia storia,ma l'importante è il sentimento che ci unisce!^_^ Noi anche volevamo sposarci il 28settembre,ma il 18è una data ugualmente importante per noi.tu ti sposi il 28sett 2015?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Ciaoo..scusami mi sono permessa di vedere il tuo blog, ci siamo fidanzate lo stesso giorno e anno, anche io 28/9/2008 infatti abbiamo deciso di sposarci in questa data l'anno prossimo. Molto carina e movimentata la tua storia.

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3651 giorni fa

tesoro come stai?' è un bel pò che non ti sento un grosso bacio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3656 giorni fa

-422 giorni,- 14mesi e comincio a rendermi conto,che davvero MI SPOSO.*_* quanto desidero che sia già Febbraio 2015!VIENI PRESTO....

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Ciao Sara, ho appena letto che ti sposerai 2 giorni dopo di me!!! Di dove sei? Io di Ottaviano. Teniamoci in contatto!!!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

Congratulazioni Sara! Benvenuta tre le UE!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

Ragazze non ci capisco,nulla che sono le UE e ora perchè in posta ho 20messaggi di tt i topic?Aiutoooooooooooooooooooooo ehehhehe

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

ciao Sara!! che bello anche tu UE :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

Sara! Congratulazioni e benvenuta fra le UE!!! Sono contenta di averti tra noi!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

ciao compagna di giorno di nozzeeeeeeee!! come procede?!?!?!?

Concetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3694 giorni fa

Ciao Sara cm va???spero che tutto prosegua alla grande...;-)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

We tiziana,tutto bene ,solite cose continuo la dieta anche se è dura ,ma ce la sto facendo.Il resto solito,sabato dovrei andare a vedere per il noleggio macchina,speriamo bene .uff te che dici?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

SARA COME STAI?? novità??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione