Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2751 giorni faMarcia nunziale, ma proprio marcia! - Commenti Memorabili
Ho creato un post
2752 giorni faPer chi non ci conosce vi presento la coppia più scoppiata che c'è siamo de 42 Enni con 3 figli fisico da 80enni acciaccati e un cuore da giovincelli..ahh. Luca ha una memoria retroattiva di 3 secondi..Detto tutto.. Intervista doppia Marianna e Luca
Ho creato un post
2752 giorni faVideoclip ci siamo divertiti un mondo
Ho creato un post
2763 giorni faPremetto che ha anche dei difetti Luca ahhh però oggi mi ha dimostrato quanto tiene a me ancora una volta. ..il venerdì lui va a fare la spesa x la pizzeria e io stamattina avevo l'orale x il concorso in ospedale (x chi si ricorda avevo il test...
Ho creato un post
2783 giorni faSpero di riuscire a spiegare bene..Allora durante la cerimonia il parroco ad un certo punto deve benedire le fedi...quindi fa x fare il segno della croce sulle fedi e...Luca non capendo pensava gli stesse dando la mano e lo inseguiVa. .insomma il...
Ho creato un post
2796 giorni faFinalmente ho un po' di tempo x scrivere. Mercoledì 22 agosto facevamo 3 mesi esatti e ci siamo recati in udienza papale. Nel mio caso c'era l'entrata libera ma per chi fosse interessato bisogna fare un fax per prenotare i biglietti c'è una zona...
Ho creato un post
2808 giorni faEh così... Domani siamo in udienza papale.. Ci rivestiamo con i nostri vestiti e giriamo x roma.. E mio figlio mi ha detto che bello mamma ora ci sposiamo io e te e papà porta le fedi!!! 😍
Ho creato un post
2821 giorni faQuando vedo "il castello delle cerimonie" ... Si vedono matrimoni così.. Sono divertenti.. Ed è sentito da tutto il paese. 😁 Il MATRIMONIO al SUD
Ho creato un post
2823 giorni faI figli so pezzi de core... Il mio respiro.. Il mio mondo.. Sono orgogliosa di loro.. Ve li presento il più grande 19 anni Gabriele il secondo ma soprannominato il gigante buono 15 anni Davide è poi il cucciolo di famiglia Emanuele 5 anni.. Tutti...
Ho creato un post
2824 giorni faAh ragazze mi viene da ridere oggi ero in chiesa c'era un matrimonio una sposina del corso prematrimoniale.. Al che quando torno dalla comunione un altra sposina del corso mi ferma e mi dice ti devo parlare.. Fuori dalla chiesa mi ferma e mi dice.....
Ho creato un post
2828 giorni faEccone altre ne ho 2000 e ne devo scegliere solo 100 sarà dura.. Quella col mio piccolo la adoro
Ho creato un post
2829 giorni faQuelle che ho scelto io sono queste.. sono in ordine per come le vedrei io in base alle foto e al trailer che ho visto e quindi mi dà un'idea di come e cosa c'è nel video Premetto che al castello foto esterne ce n'è poche perché pioveva Quindi il...
Ho creato un post
2829 giorni faNe metto alcune x volte.. Qs è la mia damigella e la ragazza di mio figlio anche se al momento sono un po' in crisi.. Mannaggia sti ragazzi.. E poi la famiglia al completo. Nonostante la pioggia ci sono belle foto .. Più avanti ve le posterò e mi...
Ho creato un post
2834 giorni faE sono arrivati i 43 anni.. Mi sento sempre più vecchietta ahh. 😁 Oggi compie 19 anni anche mio figlio.. Eh si!! siamo nati lo stesso giorno.. Xo si festeggia separati... Lui con la ragazza e io con mio MARITO. siamo andati sul battello sul lago...
Ho creato un post
2838 giorni faVorrei che il tuo sguardo fosse sempre così.. Che ogni giorno sia un emozione... POi.. 😁 La realtà ti sveglia.. 😁 Ahh va be che dire noi convivevamo già è cambiato poco...la nostra routine.. I nostri acciacchi e... Lui che si dimentica tutto anche il...
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze sono passati quasi due mesi e ancora devo distribuire bomboniere a chi Non è venuto e ho dato la partecipazione. Ho Contato gli inviti ne avevo aggiunte 10 in più in un secondo momento ma solo 5 ne avevano uguali... 5 diverse.. Ma che non...
Fotografi garanzie ANFM