Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2675 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi per un dilemma Io e il mio fidanzato conviviamo in un comune diverso dal nostro..ancora non abbiamo fatto la residenza per vari problemi (in poche parole in questa casa risultano viventi ancora 4 persone perché quella...
Ho creato un post
2707 giorni fa199 giorni.. E pensare che siamo partiti da più 800 ahahaha Chi come me si sposa il 21 luglio??? Dai che ci siamo quasiiiii
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze vi è capitato???? Al di là delle intolleranze e allergie varie.. Possibile che c'è gente che mi chiede che tipo di menu avrò?? Alla risposta "pesce" ti rispondono "A me non piace posso avere quello di carne?" Penso che il titolare del...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao ragazzeeeeeee Ieri finalmente abbiamo scelto le fedi..abbiamo girato due orafi ma già al primo quando abbiamo visto quelle dovevamo fermarci 😂😂😂 Le fedi vengono 280 euro l'una..Non cambia il prezzo nemmeno se cambiano le dimensioni.. Cmq..la...
Ho creato un post
2733 giorni faCiao spose di luglio.. Quando spedirete le partecipazioni? Io pensavo a gennaio e di farmi dare conferma entro fine aprile...che ne dite?
Ho creato un post
2795 giorni faSono iooo vi ricordate di me? E niente. Ci ho provato ma nn li ho convinti..ne fm ne i miei.. Che tristezza Solo a me piace uscire fuori dagli schemi E va beh. Vorrà dire che me ne comprerò un barattolo solo x me e lo mangerò a cucchiaiate davanti a...
Ho creato un post
2796 giorni faTanto lo so che il mio fidanzato e la mia famiglia la bocceranno Ma fare come bomboniera una barattolo di nutella da 1 kg con etichetta personalizzata e cucchiaino? 😂
Ho creato un post
2807 giorni faNn ci credo ragazze Partiti da più di 700..Ora 299.. Sono emozionata e nn vedo l'ora 21 luglio 2019 ti aspettiamooooo
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze stasera mi è sorta una domanda La firma in comune si fa massimo 6 mesi prima del matrimonio in chiesa e fin qui ok.. La vera domanda è.. Io e il mio ragazzo conviviamo ma siccome abbiamo avuto problemi con la casa non abbiamo ancora...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze Ho una domanda che vi avranno fatte già in tante.. A me piacerebbe poter fare la torta a 3 piani di cui almeno due commestibili. Adoro l'idea del taglio della torta..penso sia una cosa bellissima A voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ho letto che anche voi siete di Pesaro e vi sposate il prossimo 21 luglio
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno ragazze Noi ci sposeremo a luglio 2019 volevo chiedervi..quanto tempo prima avete scelto e prenotato le bomboniere?
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze il mio fm oggi si è presentato a casa con questa Ma io lo amoooo
Ho creato un post
2873 giorni faSiamo partiti che mancavano più di 800 giorni Sono emozionatissima
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze ho una domanda per chi se ne intende.. Se io e fm volessimo sposarci in una chiesa diversa dalla nostra cosa bisogna fare? C'è qualche tassa da pagare?
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno belle spose come si può intuire dal titolo il nostro tema sarà "i dolci" Sorge un dubbio..secondo voi come dovrei fare le partecipazioni? Non ho idea se farle in modo diciamo...normale.. O in modo che riprenda il tema? Perché vorrei...
Fotografi garanzie ANFM