Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Da 5 mesi io e mio marito proviamo ad avere un bambino ma Nilla.. Il mese scorso dopo 2 settimane di ritardo ci speravo e invece nullaQuesto mese ho deciso di eseguire i test di ovulazione canadesi ogni giorno dalla fine del...
2241 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno del vostro consiglio Ho avuto l'ultimo ciclo il 7 marzo.. Premessa.. Non so di preciso quando ho ovulato perché sto usando i test canadesi ma devo ancora capire bene come funzionano Detto questo.. Ho un ciclo irregolare che...
2511 giorni fa
Ragazze vi piace? Ho scelto le celle perché saranno i fiori del mio bouquet e i colori bianco e blu che sono quelli del matrimonio Mancano 2 giorniiiiii 21 luglio ti aspettoooo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2521 giorni fa
Come avrete intuito, cogliendo la ricorrenza odierna, vi sollecito a condividere con noi una foto di un bacio con la vostra metà! Questi siamo io e Mario.
2532 giorni fa
Vi piace il mio nuovo colore di capelli? Io sono riccissima ma ho pensato di farli così con qualche boccolo.. Mi sposo tra 24 giorni😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2569 giorni fa
Buongiorno dolci sposine!! 😋🍰🥂 Parliamo di torte, per alleggerirci la giornata dai nostri pensieri per le nozze imminenti! Voi che torta desiderete per le nozze? È meglio puntare sulla bellezza o sul gusto? Quale caratteristica non deve mancare?...
2574 giorni fa
Ragazze non so voi ma io mi sono emozionata tantissimo..nn so quel giorno cosa succederà ahahaha 21 luglio ti aspettiamoooooo
2608 giorni fa
Ragazze e ragazzi.. Partivo da più di 800 giorni e non ci credo a come il tempo vola.. Mancano 100 giorni al nostro grande giorno..ci siamo quasi. E la cosa più bella è sapere di essere arrivati ad oggi con poco da fare..e che quindi il 21 luglio ci...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2655 giorni fa
Buongiorno brides, come tema ho scelto il vino, avete qualche idea su cosa potrei fare come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2663 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2707 giorni fa
199 giorni.. E pensare che siamo partiti da più 800 ahahaha Chi come me si sposa il 21 luglio??? Dai che ci siamo quasiiiii
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2710 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2775 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2807 giorni fa
Nn ci credo ragazze Partiti da più di 700..Ora 299.. Sono emozionata e nn vedo l'ora 21 luglio 2019 ti aspettiamooooo
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2825 giorni fa
Ragazze a -9 mesi dal grande giorno a me e fm ci è presa la voglia di fare un piccolo save the date! Ma non sappiamo da dove cominciare... Se avete voglia ci potreste mandare i vostri save the date così per farci un'idea? Grazie a tutte ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2849 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM