Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2559 giorni faSto impazzendo! Vi spiego avrò 2 damigelle 1 ha 12 anni e l'altra 11 anni.. vivo in Germania e mi sposo in Sicilia quindi non mi è semplice organizzare il tutto a distanza.. di conseguenza ho detto alle mamme delle damigelle di dare un occhiata e poi...
Ho creato un post
2564 giorni faRagazze eccomi qua finalmente la 3 cifra è passata. Ho iniziato a piu di 700 giorni e adesso sn a 99 giorni dalle nozze! Ora l'emozione inizia a farsi sentire sempre di piu❤😍 e a voi quanto manca?
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze ma il fotografo a ke ora viene a casa vostra? Mancano 102 giorni e ancora nn ho l'orario definitivo! Mi ha detto ke verrà 1 ora prima dalla sposa e 2 ore prima della messa dallo sposo. Cioè un ora x fare le foto a testa. La messa inizia alle...
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze da poco ho iniziato la ricerca per l'abito di mio padre, siamo decisi sul colore che sarà il nero, e sul genere più o meno, ma non so se è giusto ke indossi la cravatta o il cravattone? Che mi consigliate i modelli ke ci hanno mostrato fino...
Ho creato un post
2582 giorni faTagazze mi è sorto un dubbio.. Il 2 Maggio ho la prova acconciatura, ma la tiara che indosserò la sceglierò l'indomani il 3, xk ho la prova in atelier e sicuramente la prendo la.. ecco la prova potrà ugualmente farmela x i capelli?
Ho creato un post
2588 giorni fa(1ABITO SUOCERA APPENA COMPRATO) (2ABITO MAMMA COMPRATO 2 SETTIMANE FA) Ragazze! Avevo fatto un topic oggi pomeriggio dove spiegavo che mia suocera era indecisa fra un modello rosa e un altro.. bene volevo aggiornarvi che nn ha scelto nessuno dei 2!...
Ho creato un post
2588 giorni faRagzze vorrei un vostro parere che colori sono adatti ad una donna di 50 anni, matrimonio di sera. Mia suocera ha iniziato a guardare qualche abito per il nostro matrimonio, e le piace molto un abito rosa tenue(bel abito adatto ad una mamma) e un...
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze ieri mia mamma ha scelto il suo vestito si è innamorata perdutamente. È un impero couture di qualche anno fa. Mi sposo il 23 Luglio, il ricevimento sarà di sera. Ah dimenticavo la parola d'ordine al mio matrimonio sarà ELEGANZA(mi sposo in...
Ho creato un post
2604 giorni faRagazze che gioielli avete indossato per il matrimonio? Io indosserò una collana d'oro bianco e un paio di punti luce cm orecchini. Anche se nn so ancora che genere di collana mettere. Mi fate vedere i vostri gioeilli delle nozze? Sono curiosa 😊
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze.. vorrei un consiglio, mi sposo il 23 Luglio. Ho deciso di fare sulle unghia delle mani il baby boomer (il genere nella foto) ma il dubbio mi sorge per i piedi... Odio la frech ai piedi!!! Secondo voi va bene comunque uno smalto rosa delicato...
Ho creato un post
2611 giorni faEcco qui alcune foto di ieri! Alle 14 abbiamo fatto la nostra promessa, e la pubblicazione ❤ Non abbiamo fatto niente di speciale, abbiamo cenato a casa e fatto una torta. Eppure è stato emozionante soprattutto quando il Console ci ha letto l'atto...
Ho creato un post
2615 giorni faRagazze ho una perplessità.. Abbiamo prenotato il viaggio di nozze, innanzitutto ha voluto il 20% la cifra intera è di 6300€ ed abbiamo dato cm acconto 1900€, il saldo invece lo vorrà 50 giorni prima del matrimonio, partiamo il 25 Luglio ed ha detto...
Ho creato un post
2621 giorni faSiiiiiiii sono felicissima finalmente mi sono tolta un altro pensiero grossissimo😍😍 Messico tra poco arrivo 😍😍😍 abbiamo prenotato la nostra luna di miele nello Yucatan sarà un tour di 6 giorni e poi 4 giorni di Resort all inclusive a playa del Carmen...
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze sto per prenotare il viaggio di nozze in Messico, faremo tour di 7 giorni nello Yucatan e poi 4 giorni in un resort nella riviera Maya. L'agenzia ci ha consigliati Princess grand resort a playa del Carmen.. qualcuna c'è gia stata sapete dirmi...
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze per chi ha già fatto la promessa al comune.. Io andrò a farla il 25 Febbraio, e vorrei farmi un'idea di come vestirmi. Inoltre mi piacerebbe avere un piccola mazzetto di fiori perché è comunque un passo importante😊 voi ditemi un po avevate un...
Ho creato un post
2650 giorni faRagazze vorrei un consiglio.. Dovrei iniziare a girare per guardare dove comprare i vestiti per le mie damigelle, ne avrò 2 una ha 10 anni, e l'altra ne ha 12 di anni. Vorrei comprargli un abito corto semplice, che non mi costi una fortuna. Dove mi...
Fotografi garanzie ANFM