Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
1707 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1800 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1971 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2075 giorni fa
Ragazze vorrei un aiuto per capire una cosa.. L'applicazione mi dice che ho ovulazione domani ma i test oggi mi danno 0 non si vede neanche l'ombra della linea mentre ieri e l'altro ieri era ben visibile. Secondo voi ho ovulato ieri?
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2075 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho caricato una foto nel post di Luna
2090 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
2178 giorni fa
Ciao a tutte, è un po' che non scrivo io e mio marito stiamo iniziando a provare ad avere un bimbo/a, la ginecologa mi ha dato l'appuntamento il mese prossimo (data la situazione covid19) e che la mia situazione non è urgentissima.. La domanda che vi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi Mandracchia
2212 giorni fa
Ciao a tutte, per ora ci manca tanto la libertà. Stamattina mi sono svegliata pensando ai viaggi che mi piacerebbe fare una volta finito questo macello. Dove avete scelto di fare il viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2322 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2401 giorni fa
Mi rivolgo a chi si è già sposata... ho scelto le fedi unoaerre.... ma dopo 2 mesi le ritrovo già opache e graffiante non più lucide come i primi giorni. Premetto che la porto sempre, la tolgo solo quando uso solventi aggressivi come candeggina...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2440 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
2450 giorni fa
Dopo 800 giorni di countdown il nostro 23 Luglio è arrivato. Sono passate 2 settimane esatte ed io vorrei ritornare indietro e rivivere tutto è stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento. Avrei preferito fare un servizio fotografico diverso ma...
2478 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della mia scatola porta buste?? I colori del mio matrimonio sono il rosa e il bianco il tema i fiori -13😍👰🏼❤
2517 giorni fa
Per un tableau di questo genere secondo voi è impossibile farlo su una tela 80x120cm? vi spiego.. mesi fa ho avuto l'occasione di comprare una tela bianca, per poter realizzare il mio tableau mariage, poi ne ho parlato con il mio fidanzato e mi ha...
2538 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto quale mi consigliate fra questi segnaposti? I primi 2 sono biscotti, il 3 è un gessetto ma andrà messo il nastrino rosa
2546 giorni fa
Sn truccata in 2 maniere diverse anche la base, ho deciso l'occhio A però con l'eyeliner più sottile, rosetto invece da definire ma sempre su queste tonalità rosate. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM