COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Innanzitutto buona festa delle donne a tutte💖💐 Oggi sono stata dalla ginecologa visto che è 1 anno che proviamo e niente ancora, per l'ennesima volta mi ha detto che ho tutto ok dall'ecografia, vuole...
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao, mi sto documentando un pò sul concepimento e volevo farmi un'idea... Quanto tempo vi ci è voluto per restare incinta? Quanti anni avete?Avete mai preso la pillola ? Se si per quanto tempo?Avete...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ragazze vorrei un aiuto per capire una cosa.. L'applicazione mi dice che ho ovulazione domani ma i test oggi mi danno 0 non si vede neanche l'ombra della linea mentre ieri e l'altro ieri era ben...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao vorrei alcuni chiarimenti alle mamme che stanno fuori dell'Italia in merito alla gravidanza in Germania.. Stiamo cercando una cicogna io e mio marito ed essendo la prima esperienza vorrei sapere...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte, è un po' che non scrivo io e mio marito stiamo iniziando a provare ad avere un bimbo/a, la ginecologa mi ha dato l'appuntamento il mese prossimo (data la situazione covid19) e che la mia...
Ciao a tutte, per ora ci manca tanto la libertà. Stamattina mi sono svegliata pensando ai viaggi che mi piacerebbe fare una volta finito questo macello. Dove avete scelto di fare il viaggio di nozze? ...
Ciao a tutte.. io e mio marito il prossimo anno verso la primavera vorremo iniziare a provare ad avere un bambino/a anche perché per il momento sto assumendo la pillola e la smetterò a Gennaio. Voi...
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la...
Ragazze volevo un'informazione, se avete scelto l'intrattenimento proposto da villeroy sapete dirmi come si chiama il gruppo? Inoltre sono bravi? Grazie in anticipo😘😉
Ragazze per il matrimonio a luglio consigliare un guanto corto o niente?
Mi rivolgo a chi si è già sposata... ho scelto le fedi unoaerre.... ma dopo 2 mesi le ritrovo già opache e graffiante non più lucide come i primi giorni. Premetto che la porto sempre, la tolgo solo...
Dopo 800 giorni di countdown il nostro 23 Luglio è arrivato. Sono passate 2 settimane esatte ed io vorrei ritornare indietro e rivivere tutto è stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento. Avrei...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ragazze vorrei qualche idea.. Domani io e mio marito facciamo un mese da sposati, ma entrambi lavoriamo tutto il giorno, ci vedremo solo a pranzo, quindi dovrei organizzare qualcosa a pranzo. Che mi...
Ragazze chi di voi dovrà affrontare 11h di volo ?? E soprattutto come passarle ?😫😫