Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2548 giorni fa
Ragazze che ne pensate? A me piacciono tanto, l'unica cosa è ke x il matrimonio le farò più corte e sn indecisa se mettere un filo di strass o un brillantino nel fiore
2588 giorni fa
(1ABITO SUOCERA APPENA COMPRATO) (2ABITO MAMMA COMPRATO 2 SETTIMANE FA) Ragazze! Avevo fatto un topic oggi pomeriggio dove spiegavo che mia suocera era indecisa fra un modello rosa e un altro.. bene volevo aggiornarvi che nn ha scelto nessuno dei 2!...
2592 giorni fa
Ciao ragazze il Nostro sara un matrimonio country chic il mio bouquet avrà come base la camomilla diciamo margherite piccolina quindi qpoi però vorrei mettere qualche fiore profumato amo i nontiscordardime ma penso siano difficili da trovare. Ci...
2595 giorni fa
Ragazze ieri mia mamma ha scelto il suo vestito si è innamorata perdutamente. È un impero couture di qualche anno fa. Mi sposo il 23 Luglio, il ricevimento sarà di sera. Ah dimenticavo la parola d'ordine al mio matrimonio sarà ELEGANZA(mi sposo in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2601 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi ho scelto lo stile del bouquet e i fiori!! Volevo tanto le peonie, ma con il caldo di luglio probabilmente avrebbero perso di robustezza! In compenso ho trovato proprio le rose inglesi che tanto amo, associate alle rose...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2607 giorni fa
Ciao a tutte😊 scusate la domanda sciocca ma dato che si avvicina la mia promessa di matrimonio mi domandavo... Vedo sempre le foto di future spose che alla promessa hanno semplici bouquets e mi chiedevo: é obbligatorio farlo? Se si, viene regalato da...
2608 giorni fa
Ragazze.. vorrei un consiglio, mi sposo il 23 Luglio. Ho deciso di fare sulle unghia delle mani il baby boomer (il genere nella foto) ma il dubbio mi sorge per i piedi... Odio la frech ai piedi!!! Secondo voi va bene comunque uno smalto rosa delicato...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2610 giorni fa
Ciao a tutte che mazzo di fiori avete scelto per le pubblicazioni ? Mi fate vedere le foto? Noi faremo le pubblicazioni martedì e oggi abbiamo prenotato il mazzo.. E lo scelto con rose rosa, rose bianche e lisianthus bianco
2611 giorni fa
Ecco qui alcune foto di ieri! Alle 14 abbiamo fatto la nostra promessa, e la pubblicazione ❤ Non abbiamo fatto niente di speciale, abbiamo cenato a casa e fatto una torta. Eppure è stato emozionante soprattutto quando il Console ci ha letto l'atto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2636 giorni fa
2664 giorni fa
Ragazze il tempo sta volando!! Ho iniziato a più di 800 giorni e adesso ho anche abbandonato il 2! Voi a quanti giorni siete? Inoltre volevo chiedervi spose di Luglio noi indosserete i guanti? A me piacerebbe però quelli corti
Ho caricato una foto nel post di Luana
2667 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2673 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2709 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Fotografi garanzie ANFM