Lucca, Lucca · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno a tutte sposine Vorrei un vostro parere settembre mi sposo e il mio abito è in pizzo la parte superiore che copre tutta la spalla lasciando fuori solo il collo semi acconciatura sarà tutta tirata su perché anche la schiena è coperta...
Ciao bride! Una delle sposine della community, Federica, ha bisogno del tuo aiuto per la scelta della sua acconciatura 🧖♀️ Aiutala rispondendo al suo topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/acconciatura-sposa-quale-preferite--t557312 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2945 giorni faCare Donne Oggi c'è sotto il dilemma della pancia dopo la gravidanza, sono mamma da 20 mesi ho avuto la fortuna di tornare al mio peso cioè 47 kg e sono alta 168 lavoro sta dietro la bimba e certe volte mi dedico con esercizi a casa di addominali ho...
Ho partecipato al post di Elena
2958 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno future sposine stavo scegliendo la musica per la chiesa Vai sullo scambio degli Anelli la presentazione dei doni e la comunione che musica avete messo?
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno Scusate volevo un'informazione farò la confettata al mio matrimonio El allestitrice mi ha chiesto se volevo di cercarmi da sole confetti per risparmiare Volevo sapere se conoscete un sito dove acquistare Confetti Buratti al kg a prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2977 giorni fa
Ciao a tutte 😊 navigando un po’ tra i vari siti, ho notato questo centro tavola a mio parere bellissimo 😍 per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto tre colori: bianco, rosa antico e dorato.. dobbiamo ancora vederci con i nostri wedding...
Ho partecipato al post di Erika
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Filo
2978 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM