Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Lucca, Lucca · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2018

2071giorni 16hh
Elena
Mia figlia porterà le fedi 😅
Elena, Il 24 Luglio 2018 alle 22:37

Ciao a tutte sposine e future sposine i vari dubbi organizzativi che mi Sorgono ne sto pensando un altro abbiamo una bambina di 2 anni e abbiamo deciso che lei insieme ad altri due damigelle piccole...

Erica, mercoledì 25-Lug-18 10
Elena
Colore penna partecipazioni matrimonio
Elena, Il 11 Giugno 2018 alle 15:53

Buongiorno sposine sto facendo a mano le partecipazioni di matrimonio sto utilizzando la carta di gelso colore naturale è simile alla carta di riso ma un pochino più particolare Secondo voi che tipo...

Lorena, lunedì 11-Giu-18 1 140
Elena
Miglior prodotto snellente pancia
Elena, Il 10 Maggio 2018 alle 08:27

Ciao a tutte Stavo guardando su internet di varie creme snellenti per pancia e fianchi ho la fortuna di essere magra ma da un anno e mezzo ho partorito faccio addominali a come tante mi capiranno...

Elena, venerdì 11-Mag-18 5
Antonella
Indecisa sull'acconciatura da sposa
Antonella, Il 20 Aprile 2018 alle 08:40

Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....

Elena, venerdì 11-Mag-18 148
C
Cognome si cognome no
Cory, Il 9 Maggio 2018 alle 17:03

Quante di voi prenderanno il cognome del marito ? Io vorrei togliere completamente il mio e prendere quello del mio fidanzato 😊

Sara, giovedì 17-Mag-18 122
Elena
Accessori abiti da sposa
Elena, Il 19 Aprile 2018 alle 08:38

Buongiorno a tutte sposine Vorrei un vostro parere settembre mi sposo e il mio abito è in pizzo la parte superiore che copre tutta la spalla lasciando fuori solo il collo semi acconciatura sarà tutta...

Elena, giovedì 19-Apr-18 9
Elena
La pancia dopo il parto!!!!
Elena, Il 26 Marzo 2018 alle 15:08

Care Donne Oggi c'è sotto il dilemma della pancia dopo la gravidanza, sono mamma da 20 mesi ho avuto la fortuna di tornare al mio peso cioè 47 kg e sono alta 168 lavoro sta dietro la bimba e certe...

Serena, martedì 27-Mar-18 15
Elena
Canzoni chiesa
Elena, Il 13 Marzo 2018 alle 12:00

Buongiorno future sposine stavo scegliendo la musica per la chiesa Vai sullo scambio degli Anelli la presentazione dei doni e la comunione che musica avete messo?

Alice, venerdì 16-Mar-18 15
Elena
Confetti Buratti
Elena, Il 8 Marzo 2018 alle 08:34

Buongiorno Scusate volevo un'informazione farò la confettata al mio matrimonio El allestitrice mi ha chiesto se volevo di cercarmi da sole confetti per risparmiare Volevo sapere se conoscete un sito...

Lucia, giovedì 8-Mar-18 4
Erika
Centro tavola 💐
Erika, Il 6 Febbraio 2018 alle 23:35

Ciao a tutte 😊 navigando un po’ tra i vari siti, ho notato questo centro tavola a mio parere bellissimo 😍 per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto tre colori: bianco, rosa antico e dorato.....

Chiara, giovedì 22-Feb-18 33
Chiara
Fedi Nuziali Prezzo Indicativo
Chiara, Il 22 Febbraio 2018 alle 16:51

Ciao a tutte, devo scegliere le fedi....pensiamo di stare su quella tradizionale come modello.. Mi potete dire piu' o meno la spesa media x le vostre fedi? Grazie

Silvia, mercoledì 14-Mar-18 47
O
dilemma scarpe
Ornella, Il 22 Febbraio 2018 alle 16:21

Salve ragazze, sono un po' in crisi perchè si avvicina la prima prova dell'abito. Dopo l'acquisto delle scarpe mi è venuto un dubbio ovvero se le scarpe possano stare bene con il vestito o meno....

Ornella, martedì 20-Mar-18 18
Elena
Ciclo per il matrimonio
Elena, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:08

Ciao sposine ... immagino che per tante non sia un problema ma io invece ci inizio a pensare.....CICLO il giorno del matrimonio e viaggio di nozze 😭😤anche no giusto ???? Se il mio orologio non cambia...

Cristina, giovedì 22-Feb-18 35
Filo
Vestiti da damigella per bambine
Filo, Il 21 Febbraio 2018 alle 16:13

Sto guardando un po ingiro ma non riesco a trovare qualkosa ..

Sara, venerdì 23-Feb-18 28
Elena
Noleggio luci
Elena, Il 14 Febbraio 2018 alle 18:58

Ciao sposine vorrei farvi una domanda vorrei sapere Se conoscete Chi si occupa del noleggio luci con prezzi ragionevoli devo illuminare la stanza dove mi sposerò alla Costa dei barbari Mi spiego...

Sara, mercoledì 14-Feb-18 4
Elena
Auto matrimonio a Lucca
Elena, Il 1 Febbraio 2018 alle 08:35

Ciao ragazze scrivo da Lucca il 2 settembre mi sposerò e cercavamo una macchina d'epoca informandomi su varie aziende che troviamo nelle fiere ci chiedono prezzi esorbitanti conoscete qualcuno con dei...

Ves, martedì 13-Feb-18 7 137
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785

Gruppi generali

Ispirazione