Lucca, Lucca · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine i vari dubbi organizzativi che mi Sorgono ne sto pensando un altro abbiamo una bambina di 2 anni e abbiamo deciso che lei insieme ad altri due damigelle piccole...
Buongiorno sposine sto facendo a mano le partecipazioni di matrimonio sto utilizzando la carta di gelso colore naturale è simile alla carta di riso ma un pochino più particolare Secondo voi che tipo...
Ciao a tutte Stavo guardando su internet di varie creme snellenti per pancia e fianchi ho la fortuna di essere magra ma da un anno e mezzo ho partorito faccio addominali a come tante mi capiranno...
Buongiorno a tutte sposine Vorrei un vostro parere settembre mi sposo e il mio abito è in pizzo la parte superiore che copre tutta la spalla lasciando fuori solo il collo semi acconciatura sarà tutta...
Care Donne Oggi c'è sotto il dilemma della pancia dopo la gravidanza, sono mamma da 20 mesi ho avuto la fortuna di tornare al mio peso cioè 47 kg e sono alta 168 lavoro sta dietro la bimba e certe...
Buongiorno future sposine stavo scegliendo la musica per la chiesa Vai sullo scambio degli Anelli la presentazione dei doni e la comunione che musica avete messo?
Buongiorno Scusate volevo un'informazione farò la confettata al mio matrimonio El allestitrice mi ha chiesto se volevo di cercarmi da sole confetti per risparmiare Volevo sapere se conoscete un sito...
Ciao sposine ... immagino che per tante non sia un problema ma io invece ci inizio a pensare.....CICLO il giorno del matrimonio e viaggio di nozze 😭😤anche no giusto ???? Se il mio orologio non cambia...
Ciao sposine vorrei farvi una domanda vorrei sapere Se conoscete Chi si occupa del noleggio luci con prezzi ragionevoli devo illuminare la stanza dove mi sposerò alla Costa dei barbari Mi spiego...
Ciao ragazze scrivo da Lucca il 2 settembre mi sposerò e cercavamo una macchina d'epoca informandomi su varie aziende che troviamo nelle fiere ci chiedono prezzi esorbitanti conoscete qualcuno con dei...
Ciao a tutte sposine e future, mi chiamo Elena e mi sposerò a settembre 2018 , mi piacerebbe tantissimo fare come dono l'olio extra vergine . Voi dove lo avete acquistato le bottiglie dove l'avete...
Ciao future sposine vorrei chiedervi un aiuto perché non riesco a fare una cosa oltre alle prenotazioni dei vari servizi c'è anche la voce pagato però non riesco a mettere quello che ho già pagato...
Ciao future sposine volevo sapere chi di voi ha avuto come animazione e musica PURA FIESTA gli ho conosciuti e expo sposi a Lucca e mi piacerebbe avere qualcosa di divertente .
Non ho ancora ricevuto il regalo da voi promesso
Ciao sposine mi chiamo Elena leggendo ho visto che vi passerete il 2 settembre !!!!sono felicissima perché quando scelto questa data erano tutti scettici del fatto che era domenica e dove siete dove...
Ciao sposine, vorrei dei vostri suggerimenti per il tema del matrimonio in spiaggia .....sono curiosa delle vostre idee anche foto grazie
Ciao spose,a settembre ci sposeremo e il.viaggio di nozze abbiamo scelto le Mauricius, legge do abbiamo visto che é adatto anche per i più piccoli noi abbiamo una bimba che nel 2018 avrà 2 anni chi di...
Fotografi garanzie ANFM