Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faChe canzone avete scelto come ballo con il vostro fm e come ballo genitori ??
Ho creato un post
2926 giorni faVenerdì scorso abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio.. Ora attendiamo il 13 giugno 😍
Ho creato un post
2930 giorni faE a -60 giorni,abbiamo promesso ❤️😍
Ho creato un post
2939 giorni faBuongiorno sposine,finalmente arrivati anche i fazzoletti per le wedding bag 😍 Non mi piaceva l’idea di mettere un sono fazzolettino e così li ho ordinati direttamente dal sito della Tempo 😍
Ho creato un post
2940 giorni faA -70 giorni,oggi giornata produttiva: ho comprato le autoreggenti,un completo per l’anteprima (ma me ne mancano altri due) e i c
Ho creato un post
2944 giorni faFinalmente,ecco i miei libretti messa..😍
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze buonasera,sono alle prese con il libretto messa.. ma voi all’interno avete inserito anche i canti ?Perchè volevo per fine settimana portare una bozza al parroco e iniziare a stamparli,ma per i canti sono in alto mare(non ho ancora scelto...
Ho creato un post
2954 giorni faBuoansera sposine,a - 84 gli impegni si moltiplicano.. ieri e oggi sono state giornate proficue perche ieri sono andata a fare compere per la con mamma e oggi invece sono andata a scegliere le placchette per la casa(stiamo ultimando i lavori,mancano...
Ho creato un post
2966 giorni faE poi c’è il mio fm che stamattina mi ha fatta una sorpresa a lavoro.. Lo amo troppo 😍
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera Brides,ieri sono andata a fare un giro in gioielleria..Partiamo dal presupposto che la stilista dell’atelier mi ha sconsigliato di mettere la collana perché non sta bene sul mio abito e mi ha detto di indossare degli orecchini...
Ho creato un post
2970 giorni faChe emozione,oggi il mio countdown segna -100 giorni al nostro si 😍😍 Per l’occasione ho preparato una torta a kinder cereali(premetto che non sono brava a preparare dolci e si vede perché esteticamente non è venuta granché ma era buona,e poi a 24...
Ho creato un post
2984 giorni faBuonasera sposine, a -114 tutto procede alla grande (anche se devo ammettere un po’ di ansia.. O ggi siamo andati a fare la prova menù e a parte il cibo ottimo,abbiamo trascorso una bellissima giornata
Ho creato un post
2991 giorni faBuonasera Brides, un po’ per il lavoro e un po’ per i lavori a casa sono stata un po’ assente. Oggi però mi sono dedicata ai fai da te e finalmente domenica prossima andremo a fare la prova menú.. voi a che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze buonasera,ho un dilemma enorme.. voi indosserete le calze?? Partiamo dal presupposto che io odio le calze in inverno,figuriamoci in estate.. Poi una quindicina di giorni fa sono andata in atelier a scegliere le scarpe.. il 37 senza calze mi...
Ho creato un post
2998 giorni faBuoansera Brides,per la festa della promessa ho deciso di fare una confettata.Quanti kg più o meno dovrei prendere per 90/95 persone ?
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze buonasera,sto pensando di fare delle wedding bags.Voi cosa inserirete dentro ??
Fotografi garanzie ANFM