Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gio93
2841 giorni fa
E dopo il viaggio di nozze (destinazione Los Angeles,Las Vegas,Bahamas e Santo Domingo) finalmente stiamo iniziando a goderci la nostra casetta 😍
2865 giorni fa
Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita. E’ stato curato tutto nei minimi dettagli e tutto è andato alla perfezione come abbiamo sempre desiderato e sognato. Questi sono solo alcuni scatti fatti con il cellulare. Godetevi ogni momento...
2868 giorni fa
2870 giorni fa
E da un po’ che non scrivo causa impegni (lavoro,organizzazione e casa) dato che mi hanno finito di montare gli infissi la settimana scorsa e lunedì sono venuti a montare i mobili).. Mercoledì sarà il gran giorno,tutti mi chiedono se sono...
2890 giorni fa
Buoansera bride,siamo a -23 giorni e l’ansia sale 😰 Oggi si è aggiunto un altro tassellino cioè la cresima per entrambi.. Domani porterò i certificati del corso prematrimoniale e attestato di cresima al parroco per chiudere la pratica e portarla in...
2897 giorni fa
Oggi manca giusto un mese al nostro si 😍 sento un turbinio di emozioni tra gioia,paura e ansia.. Spero che tutto vada per il meglio e che possiamo goderci al meglio la giornata 😍
Ho caricato una foto nel post di Meli
2899 giorni fa
Questa mattina la mia amica mi ha portato dalla fioraia alla quale mi sono rivolta per il matrimonio e mi ha fatto scegliere il bouquet per la promessa e l ha pagato sull' istante ,è il suo regalo !non me l aspettavo ! Che sorpresina !Questa mia...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2899 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2911 giorni fa
A - 44 finalmente le mie wedding bag 😍😍 Dato che a casa non posso ancora sistemare perché sto aspettando porte e infissi,mi dedico al fai da te.. All’onteeno ho inserito libretto messa,ventagli,fazzoletti personalizzati della tempo,coccarde per auto...
2917 giorni fa
Buongiorno brides,finalmente siamo entrati nella quarantina,mancano -49 giorni al nostro si 😍 I preparativi fervono a più non posso..e voi sposine di giugno a che punto siete ??
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2921 giorni fa
Salve sposine. Chi di voi ha già realizzato i Libretti messa? Si fa uno per invitato o uno ogni due? Avete qualche foto?
2921 giorni fa
Settimana scorsa io e il mio fm abbiamo festeggiato la nostra promessa..Mia suocera mi ha regalato gli orecchini e il mio fm un punto luce 😍😍😍
2923 giorni fa
Venerdì scorso abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio.. Ora attendiamo il 13 giugno 😍
2927 giorni fa
2936 giorni fa
Buongiorno sposine,finalmente arrivati anche i fazzoletti per le wedding bag 😍 Non mi piaceva l’idea di mettere un sono fazzolettino e così li ho ordinati direttamente dal sito della Tempo 😍
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2940 giorni fa
Buongiorno sposine...i giorni si accorciano e volano sempre più ma qui il FaiDaTe vince su tutto....ecco a voi i miei librette e fazzoletti per la chiesa che metterò a persona sui banchi della chiesa....tutto a tema calla e color verde acido e...
Fotografi garanzie ANFM