Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno ragazze,quali sono stati se li avete avuti,i primi sintomi delle prime due settimane gravidanza?
Ho creato un post
2841 giorni faE dopo il viaggio di nozze (destinazione Los Angeles,Las Vegas,Bahamas e Santo Domingo) finalmente stiamo iniziando a goderci la nostra casetta 😍
Ho creato un post
2865 giorni faIeri è stato il giorno più bello della nostra vita. E’ stato curato tutto nei minimi dettagli e tutto è andato alla perfezione come abbiamo sempre desiderato e sognato. Questi sono solo alcuni scatti fatti con il cellulare. Godetevi ogni momento...
Ho creato un post
2868 giorni faE oggi ritiro vestito,estetista e colata mani e piedi 😰😰😰
Ho creato un post
2870 giorni faE da un po’ che non scrivo causa impegni (lavoro,organizzazione e casa) dato che mi hanno finito di montare gli infissi la settimana scorsa e lunedì sono venuti a montare i mobili).. Mercoledì sarà il gran giorno,tutti mi chiedono se sono...
Ho creato un post
2885 giorni faBuonasera bride,sono agli sgoccioli ma non ho ancora deciso le bomboniere per i bimbi.. Voi cosa regalerete ?
Ho creato un post
2887 giorni faMancano -20 giorni 😍😍😍 piu dell’organizzazione mi preoccupa la casa,poiché non ho ancora gli infissi che verranno a montare venerdì e settimana prossima i mobili.. Aiuto 😰😰😰
Ho creato un post
2890 giorni faBuoansera bride,siamo a -23 giorni e l’ansia sale 😰 Oggi si è aggiunto un altro tassellino cioè la cresima per entrambi.. Domani porterò i certificati del corso prematrimoniale e attestato di cresima al parroco per chiudere la pratica e portarla in...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno sposine,una curiosità.. voi quanto spenderete per il regalo ai testimoni??
Ho creato un post
2897 giorni faOggi manca giusto un mese al nostro si 😍 sento un turbinio di emozioni tra gioia,paura e ansia.. Spero che tutto vada per il meglio e che possiamo goderci al meglio la giornata 😍
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze buonasera,dopo quanto tempo dopo la richiesta vi è arrivata la benedizione del papa?
Ho creato un post
2909 giorni faBuoansera,manca sempre meno (-42) e l’ansia inizia a farsi sentire.. Mi rivolgo a tutte le neo spose..Che tipo di intoppi avete avuto durante la cerimonia,e come siete riuscite a gestirli ?
Ho creato un post
2911 giorni faA - 44 finalmente le mie wedding bag 😍😍 Dato che a casa non posso ancora sistemare perché sto aspettando porte e infissi,mi dedico al fai da te.. All’onteeno ho inserito libretto messa,ventagli,fazzoletti personalizzati della tempo,coccarde per auto...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno brides,finalmente siamo entrati nella quarantina,mancano -49 giorni al nostro si 😍 I preparativi fervono a più non posso..e voi sposine di giugno a che punto siete ??
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno Brides,quanto tempo prima preparerete i sacchettini di confetti per i non invitati?? Io sono a -51 e volevo iniziare ad anticiparmi qualcosina..
Ho creato un post
2921 giorni faSettimana scorsa io e il mio fm abbiamo festeggiato la nostra promessa..Mia suocera mi ha regalato gli orecchini e il mio fm un punto luce 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM