Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gio93
2943 giorni fa
2966 giorni fa
E poi c’è il mio fm che stamattina mi ha fatta una sorpresa a lavoro.. Lo amo troppo 😍
2966 giorni fa
Buonasera Brides,ieri sono andata a fare un giro in gioielleria..Partiamo dal presupposto che la stilista dell’atelier mi ha sconsigliato di mettere la collana perché non sta bene sul mio abito e mi ha detto di indossare degli orecchini...
2969 giorni fa
Che emozione,oggi il mio countdown segna -100 giorni al nostro si 😍😍 Per l’occasione ho preparato una torta a kinder cereali(premetto che non sono brava a preparare dolci e si vede perché esteticamente non è venuta granché ma era buona,e poi a 24...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2976 giorni fa
Care sposine mi fareste vedere come avete posato il gres porcellanato effetto legno? Ci sarebbero queste due opzioni, voi cosa mi consigliate?
2983 giorni fa
Buonasera sposine, a -114 tutto procede alla grande (anche se devo ammettere un po’ di ansia.. O ggi siamo andati a fare la prova menù e a parte il cibo ottimo,abbiamo trascorso una bellissima giornata
3062 giorni fa
Buongiorno Sposine, mancano solo 193 giorni al nostro si..ogni giorno mi sento sempre più emozionata,ma soprattutto ansiosa.. per non ridurmi all’ultimo secondo sto cercando di anticipare quanto prima le mie spese.. infatti finalmente dopo un mese di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3064 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3064 giorni fa
Ho pensato di utilizzare questi sposini come segna posto o da sfruttare per la confettata , vi piacciono? ? Cosa ne pensate ??😊
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3064 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
3064 giorni fa
Buonasera sposine,come vanno i vostri preparativi? Ecco a voi i miei segnaposti che sta realizzando la mia mammina ad uncinetto..dentro ho deciso di mettere saponette profumate.. vi piacciono ?
3064 giorni fa
Buongiorno sposine,stavo iniziando a pensare alla sottoveste e alle pantofole da indossare il giorno del matrimonio..Ho girato vari negozi e centri commerciali per le pantofole,ma non ho trovato nulla a parte quelle di yanamay che non mi piacciono...
Fotografi garanzie ANFM