Saponara, Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faSposine help! mi servirebbe qualche consiglio su portafedi fai da te in stile legno
Ho creato un post
3155 giorni faQuante sposine indosseranno la classica collana di perle il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno sposine..quante di voi pensano a comprare delle scarpe sposa da riutilizzare in futuro?
Ho creato un post
3156 giorni faCiao sposine! un aiuto per un tableau di nozze particolare? noi siamo amanti del legno
Ho creato un post
3156 giorni faBuongiorno sposine..stavo dando un occhiata online e mi sono imbattuta nei divani Karup..qualcuna di voi li ha acquistati e saprebbe dirmi come si è trovata??
Ho creato un post
3156 giorni faCiao sposine! perdonate la domanda un po sciocca,ma quanto prima bisogna sposarsi in comune con rito civile? Perchè io mi sposo in chiesa l'8 settembre 2018..
Ho creato un post
3157 giorni faDa futura sposina novella siciliana,ho lunghi capelli ricci..consiglio sull'acconciatura? premesso che sono abbastanza romantica..
Ho creato un post
3157 giorni faColonna sonora da ballare anche con il padre?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposine...qualche consiglio su partecipazioni fai da te? io amo molto il legno e la carta riciclata..mi sposo il prossimo settembre..avete qualche consiglio in merito a partecipazioni?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Io mi sposo il prossimo anno a settembre e ancora non mi sembra vero...
Fotografi garanzie ANFM