Saponara, Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze sono felicissima manca sempre meno,l'anno esatto ai avvicina,sono a -369 giorni,il tempo volerà!!!! voi a quanto state???
A meno 12 gg dal matrimonio ho un piccolo problema... Non so cosa scrivere nella promessa.. Non sono molto brava con queste cose.. E non saprei da cosa incominciare.. 😱😱😱
Sabato mattina finalmente c'è stato il nostro grande giorno! È andato tutto esattamente come sognavamo!! Vi lascio qualche foto amatoriale
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Ciao a tutti! Vorrei, per il mio matrimonio, che le bomboniere fossero solidali, tipo Emergency, save the Children, medici senza frontiere. A chi vi siete rivolti? I siti sono affidabili? Esistono...
Buongiorno sposine..sono elettrica oggi..siamo a -199 chi come me? 😍😍❤❤
Buonasera sposine.. sapreste consigliarmi un sito dove vedere e scegliere partecipazioni particolare ed economiche?
Ciao a tutte compagne di viaggio, questo fine settimana è stato molto produttivo (e dispendioso ) finalmente ho trovato le mie scarpe *-* me ne sono completamente innamorata, ce ne erano milioni, ma...
Salve sposine oggi mi hanno mandato la foto delle partecipazioni mancano solo i confetti nella scatola. Cosa ne pensate? Io le adoro
Buonasera a tutte ragazze!!secondo voi è troppo presto sposarsi a 20 anni ?
Ciao sposine ci sperate anche voi nella proposta ?? Chi è in ansia come me .. ?
Eccomi sono nuovamente a parlare della struttura che mi ha preso...1000 €.....in zona licola (Na) c'è ne sono delle belle....una in particolare che mi ha ingannato ha pensato bene di cambiare il...
Mi hanno appena chiamato che il mio abito è prontoooo...23 febbraio la prova...devo assolutamente decidermi per le scarpe
Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...
Come si evince dal titolo, la prossima settimana iniziamo a fare il corso prematrimoniale... Ci sposiamo il 20 maggio 2018 e...fra pochino dovevo andare a "rincorrere" il prete visto che...lo avevo...
Salve a tutte spose!!! Volevo chiedervi un parere sul costo stampa delle partecipazioni..per farvi capire ho preso delle partecipazioni on line taglio laser e ora le devo far stampare..sono 75 e mi...
Ragazze sono troppo contenta perche le mie amiche mi stanno.organizzando una piccola vacanza prima del matrimonio, voi la farete?
Ciao Sposine, cerco ispirazione/suggerimenti per trovare la canzone su cui fare il ballo, per me con papà e per il mio fm con la sua mamma... Non sono una grande intendritrice o ascoltatrice di musica...
ESATTAMENTE COME GLI VOLEVO ...
Ciao ragazze, scusate il mio sfogo questo anno è iniziato un po' maluccio per la mia famiglia, mio padre ha perso il lavoro e mamma pure ora siamo in una totale confusione, non sappiamo se continuare...
E con oggi siamo a -99 giorni...l ansietta inizia a farsi sentire ❤
Ciao a tuttiii...ho bisogno di un vostro parere come sempre! Farò dei sacchettini portaconfetti fai da te per i non invitati e conoscenti...ho pensato di arricchirli con un ciondolo a forma di cuore....
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno sposine! Io oggi sono in palla..mi date qualche idea per un tableau che potrei realizzare io? P.s adoro il verde 😍😍
Fotografi garanzie ANFM