Saponara, Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faSposine sono a -100 😍😍😍😍 che emozione mamma mia 😍😍
Ho creato un post
2883 giorni faBuongiorno sposine.. quante di voi si sposano a settembre 2018 e sono già andate per le fedi? Io ancora nn ho avuto modo perché indietro con la casa.. soprattutto sapete che cifre ci sono per una fede classica in oro giallo?
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno sposine..sono elettrica oggi..siamo a -199 chi come me? 😍😍❤❤
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera sposine.. sapreste consigliarmi un sito dove vedere e scegliere partecipazioni particolare ed economiche?
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno sposine..avete gia scelto le vostre scarpe? io non porto mai tacchi e ho paura a scegliere..
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno sposine..oggi ho bisogno del vostro sostegno..iniziano gia ad esserci le prime discussioni a casa mia su chi deve decidere e gestire il tutto..perchè mi chiedo? i preparativi sono importanti fondamentali e la parte piu bella..sono molto...
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno sposine! Io oggi sono in palla..mi date qualche idea per un tableau che potrei realizzare io? P.s adoro il verde 😍😍
Ho creato un post
3019 giorni faSposine di settembre 2018 come procedono i vostri preparativi?
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno sposine..ma i testimoni devono necessariamente essere uguali di numero da entrambe le parti?
Ho creato un post
3084 giorni faSposine tra 4 giorni saluto il numero 3 e arrivo a - 299 che emozione mamma mia 😍😍 quante come me??
Ho creato un post
3133 giorni faCiao sposine! quante di voi stanno pensando di andare a Cuba in viaggio di nozze? Noi lo stiamo valutando..siamo ancora indecisi..
Ho creato un post
3146 giorni faSposine oggi sono a -365 che emozione *_*
Ho creato un post
3149 giorni faSposine quanto manca al vostro giorno?
Ho creato un post
3150 giorni faSposineeee!! velo lungo o corto? io l'ho sempre sognato lungo*_*
Ho creato un post
3151 giorni faSposine quante di voi andranno con il proprio futuro marito a scegliere l abito da sposo?
Ho creato un post
3151 giorni faCiao future sposine,il giorno del matrimonio voi farete qualche regalo al vostro promesso sposo?
Fotografi garanzie ANFM