San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2803 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2803 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere quelli che avete scelto voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2806 giorni fa
ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
2818 giorni fa
ciao ragazze ho acquistato la vestaglia di preparazione è stupenda x il prezzo che l ho pagata ed è anche molto morbida!adesso è stropicciata xké l ho voluta indossare appena arrivata sono molto molto soddisfatta del mio acquisto minima spesa massima...
2819 giorni fa
ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura da un altra parrucchiera e penso proprio che sceglierò lei ma il mio dubbio è raccolto morbido o semi raccolto laterale?si accettano consigli grazie le prime 4 foto sono del semi raccolto laterale...
2831 giorni fa
ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura..la raccolta ho avuto conferma che non la farò xké con tutti i capelli raccolti non mi ci vedo e mi sento una vecchia (è una mia para mentale)poi ho provato queste 2 che sono la stessa ma una con i...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2832 giorni fa
2833 giorni fa
ciao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio abito ha una scollatura a sorriso(diciamo ne a...
2837 giorni fa
ciao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante vi allego due foto x farvi capire l idea
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2856 giorni fa
Ciao sposine, Ho visto dagli ultimi matrimoni che avete postato che tante di voi nn hanno usato il coprispalle in chiesa. Il prete non vi ha fatto problemi o alle sposine che si sposeranno lo mettete? No xke a me non piace, in generale. Il prete che...
2868 giorni fa
ciao a tutte ho a casa due cassette di legno di una forma un Po insolita e pensavo di colorarle e abbellirle con nastri e tessuti e utilizzarle per metterci dentro i fiocchi per le auto una a casa mia e una dal mio fidanzato..mi date consigli su come...
2872 giorni fa
ciao ragazze come vi sembrano?non le ho fatte pensando al matrimonio ma l effetto mi piace molto!se le facessi così?cosa dite?
2874 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2904 giorni fa
Ciao Ragazze Queste sono le nostre partecipazioni. Come le trovate? Fate vedere le vostre
2904 giorni fa
ciao ragazze ieri ho fatto una prova trucco mi dite come mi sta?a parte la mia faccia seria..siate sincere
2950 giorni fa
ciao ragazze come vi sembrano queste unghie per il giorno del si?la foto ha mezza mano in ombra ma l importante è che si vedano le unghie giusto?
Fotografi garanzie ANFM