San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2459 giorni faVi allego la foto di ieri(stick verticale)e di oggi (orizzontale sull asciugamano di spugna)x voi quello di oggi è positivo?
Ho creato un post
2487 giorni faCiao a tutte chi mi sa dire se questo esame è tutto nella norma o ce qualcosa che non và?
Ho creato un post
2492 giorni faCiao a tutte è il primo mese che prendo la temperatura basale come vi sembra stia andando?dite che ho ovulato il giorno 18/6?la cover line x voi è inserita bene?aiutatemi a capire
Ho creato un post
2548 giorni faCiao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il ciclo il 17 aprile e oggi sarei all 11°giorno...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao a tutte chi li usa o li ha usati per cercare una gravidanza?come vi siete trovate?mi date consigli in merito su come leggere i risultati?io non ho ancora iniziato ad usarli ma vorrei iniziare a breve
Ho creato un post
2761 giorni faGiornata meravigliosa vi allego un paio di foto fatte dagli amici..poi arriveranno quelle ufficiali dei fotografi.godetevi a pieno la giornata delle vostre nozze xké saranno indimenticabili
Ho creato un post
2774 giorni faCiao Ragazze ieri ho quasi terminato i nostri segnaposto x i tavoli.sono sacchettini con dentro gli zuccherini(biscottini a forma di ciambella/fede tipici di Bologna)come vi sembrano?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazze a meno 10 giorni abbiamo terminato la torta porta buste e volevo condividerla con voi..datemi i vostri pareri sinceri
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi si sposerà o si è sposato verso il 22 di settembre e si prepara a casa propria o a casa dei propri genitori...metterete un completo lenzuola nuovo?metterete anche un copriletto oppure solo le lenzuola?
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze!alla fine dopo varie prove acconciatura che potete vedere nelle mie foto..ieri ho fatto la prova definitiva e ho cambiato totalmente..farò una semplice treccia sulla testa e lascerò i capelli sciolti mossi xké con le acconciature troppo...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao Ragazze chi di voi si è sposata in questa villa?il numero minimo di coperti è comprensivo anche di bambini o solo di adulti?
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze!io ho lavato e asciugato il primo chilo di riso x far una prova...visto che è asciutto e ho la macchina x il sottovuoto secondo voi se lo metto sottovuoto evito che faccia le farfalline in questo modo?oppure rischio che non respirando il...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze mi date consigli su quale tema potrei utilizzare x il mio matrimonio?pensavo ai nomi dei fiori che mi sembra una cosa raffinata..sarà un matrimonio elegante e i nostri colori saranno il bianco il cipria e un tocco di un color succo di...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze ho acquistato la vestaglia di preparazione è stupenda x il prezzo che l ho pagata ed è anche molto morbida!adesso è stropicciata xké l ho voluta indossare appena arrivata sono molto molto soddisfatta del mio acquisto minima spesa massima...
Fotografi garanzie ANFM