San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze chi di voi è stata in Polinesia francese in viaggio di nozze?in che periodo siete andate?quante ore di volo?quanto avete speso e in quale struttura avete soggiornato?

Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...

Buongiorno spose!! Mi rivolgo soprattutto a chi già è sposata o convive. Secondo voi quali sono le migliori marche di elettrodomestici come rapporto qualità/prezzo? Sono disposta a spendere qualcosina...

Vi allego la foto di ieri(stick verticale)e di oggi (orizzontale sull asciugamano di spugna)x voi quello di oggi è positivo?

Ciao a tutte chi mi sa dire se questo esame è tutto nella norma o ce qualcosa che non và?

Ciao a tutte è il primo mese che prendo la temperatura basale come vi sembra stia andando?dite che ho ovulato il giorno 18/6?la cover line x voi è inserita bene?aiutatemi a capire

Ciao future sposine, dilemma del giorno... Ma il bouquet da lancio chi lo tiene? Vi prego non ditemi la suocera che la mia è praticamente "initule"

A me piace molto, forse metterò un po' più in risalto gli zigomi, in foto io rossetto sembra fuxia ma è un corallo acceso...che ne pensate ?

Ciao brides...a-95 giorni da matrimonio si puo' dire che ho scelto tutto (tranne il libretto messa...conto di lavorarci nei prossimi giorni)...manca da ripassare dai vari fornitori per defibire gli...

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Ciao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio perché io ed il mio fm non ne veniamo fuori....ci sposiamo il 21 settembre e stiamo mandando in stampa le partecipazioni... Ma non sappiamo se fare la...

Aiutooo... cosa avete scelto cm bomboniera??

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il...

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6...

Ciao a tutte chi li usa o li ha usati per cercare una gravidanza?come vi siete trovate?mi date consigli in merito su come leggere i risultati?io non ho ancora iniziato ad usarli ma vorrei iniziare a...

Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

Buongiorno a tutte, Sonia felicissima finalmente abbiamo prenotato anche noi 😀 Dubai e Maldive, un sogno che si avvera, non vedo l'ora... 😍 Voi dove andrete?

Ciao a tutt*! Domanda secca: quali dei due? L'abito e l'acconciatura saranno quelle in foto! ☺

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...