San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ciao future sposine!chi di voi farà o ha fatto un tableau di plexiglass?potete darmi consigli se lo avete fatto voi oppure se lo avete fatto fare?
Ciao ragazze chi di voi è stata in Polinesia francese in viaggio di nozze?in che periodo siete andate?quante ore di volo?quanto avete speso e in quale struttura avete soggiornato?
Vi allego la foto di ieri(stick verticale)e di oggi (orizzontale sull asciugamano di spugna)x voi quello di oggi è positivo?
Ciao a tutte chi mi sa dire se questo esame è tutto nella norma o ce qualcosa che non và?
Ciao a tutte è il primo mese che prendo la temperatura basale come vi sembra stia andando?dite che ho ovulato il giorno 18/6?la cover line x voi è inserita bene?aiutatemi a capire
Ciao ragazze ho un ciclo che varia dai 31 ai 34 giorni..nella tabella delle istruzioni del test dice che x un ciclo di 31 giorni bisogna iniziare al 14°giorno dell inizio del flusso..mi è iniziato il...
Ciao a tutte chi li usa o li ha usati per cercare una gravidanza?come vi siete trovate?mi date consigli in merito su come leggere i risultati?io non ho ancora iniziato ad usarli ma vorrei iniziare a...
Ciao ragazze chi di voi è emiliana/romagnola e userà gli zuccherini come segnaposto ai tavoli?come li confezionerete?il solito pacchetto trasparente con il bordo disegnato tipo pizzo a me non piace...
Ciao ragazze ma x voi che avete future cognate le chiamerete al vostro addio al nubilato?
Ciao ragazze a meno 10 giorni abbiamo terminato la torta porta buste e volevo condividerla con voi..datemi i vostri pareri sinceri
Giornata meravigliosa vi allego un paio di foto fatte dagli amici..poi arriveranno quelle ufficiali dei fotografi.godetevi a pieno la giornata delle vostre nozze xké saranno indimenticabili
Ciao Ragazze ieri ho quasi terminato i nostri segnaposto x i tavoli.sono sacchettini con dentro gli zuccherini(biscottini a forma di ciambella/fede tipici di Bologna)come vi sembrano?
Buongiorno ragazze chi di voi si sposerà o si è sposato verso il 22 di settembre e si prepara a casa propria o a casa dei propri genitori...metterete un completo lenzuola nuovo?metterete anche un...
Ciao ragazze!io ho lavato e asciugato il primo chilo di riso x far una prova...visto che è asciutto e ho la macchina x il sottovuoto secondo voi se lo metto sottovuoto evito che faccia le farfalline...
Ciao ragazze!alla fine dopo varie prove acconciatura che potete vedere nelle mie foto..ieri ho fatto la prova definitiva e ho cambiato totalmente..farò una semplice treccia sulla testa e lascerò i...
Ciao Ragazze chi di voi si è sposata in questa villa?il numero minimo di coperti è comprensivo anche di bambini o solo di adulti?
Ciao ragazze a chi di voi si è già sposata vorrei fare una domanda:ma è vero che quel giorno non si sente la temperatura?cioè chi si sposa con il caldo non sente caldo e chi con il freddo non sente...
Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Ciao ragazze mi date consigli su quale tema potrei utilizzare x il mio matrimonio?pensavo ai nomi dei fiori che mi sembra una cosa raffinata..sarà un matrimonio elegante e i nostri colori saranno il...
Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata
Ciao ragazze che tipo di acconciatura sceglierete?raccolto morbido un Po spettinato cioè non troppo definito e impostato oppure semi raccolto laterale?
Ciao ragazze ho acquistato la vestaglia di preparazione è stupenda x il prezzo che l ho pagata ed è anche molto morbida!adesso è stropicciata xké l ho voluta indossare appena arrivata sono molto molto...
Ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura da un altra parrucchiera e penso proprio che sceglierò lei ma il mio dubbio è raccolto morbido o semi raccolto laterale?si accettano consigli grazie...
Ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura..la raccolta ho avuto conferma che non la farò xké con tutti i capelli raccolti non mi ci vedo e mi sento una vecchia (è una mia para mentale)poi ho...
Ciao ragazze mi consigliate quale acconciatura vedete meglio su di me? le prime 2 foto sono un raccolto,le altre 2 un semi e le altre un altro semi.non commentate la mia faccia nell ultima foto il mio...
Ciao ragazze la fiorista ci ha proposto due tipi di tableau..uno è quello con il plexiglass e l altro è fatto con una scala..non so quale scegliere aiutatemi!il nostro stile sarà romantico ed elegante...
Ciao ragazze sto preparando i sacchetti di cellophane con dentro i confetti e il bigliettino x la bomboniera xké le confezionerò io(mi sposo il 22 settembre) x voi si deteriorano i confetti?secondo...
Ciao ragazze come vi sembrano?non le ho fatte pensando al matrimonio ma l effetto mi piace molto!se le facessi così?cosa dite?
Ciao ragazze ho urgente bisogno di una ragazza che fa la pasticcera xké vorrei sapere la tecnica per far una determinata torta di matrimonio
Ciao ragazze voi sapete quanti caratteri ci stanno mediamente nella fede?sono di numero standard oppure varia da misura a misura?io ho una misura 8 chi di voi ha questa misura e quanti caratteri ci...
Ciao ragazze io mi sposo il 22 settembre e ho già le bomboniere a casa e devo confezionarle io perché mi piace l idea di averle confezionate da me.la mia domanda è questa:il sacchettino con i confetti...
Fotografi garanzie ANFM