Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Sondaggio acconciatura che sceglierete

Jessica, il 1 Agosto 2018 alle 16:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ciao ragazze che tipo di acconciatura sceglierete?raccolto morbido un Po spettinato cioè non troppo definito e impostato oppure semi raccolto laterale?

29 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Agosto 2018 alle 09:47
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a qualcosa tipo queste...le adoro! Non so se sono adatte a me perché io sono castana scura! Vedremo😊

Sondaggio acconciatura che sceglierete 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me sono molto belle anche le raccolte morbide come quella che ho messo in questo post xò non so perché ma io con il collo scoperto e un acconciatura raccolta purtroppo non mi ci vedo forse xké mi sono sempre immaginata con un semi raccolto e xké il semi raccolto lo vedo più moderno x il periodo in cui siamo!cioè diciamo che il raccolto anche spettinato mi da sempre l impressione di antico e sentendomi antica adesso con un raccolto poi tra 20 anni quando guarderò le foto del matrimonio mi sentirò ancora di più fuori moda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2027 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio questa! Ti stanno bene anche le altre però. Sei riuscita più o meno a decidere o non ancora?ho visto l'abito e ho capito ora qual è. Molto bello con gli inserti in pizzo rosa. Ho visto anche una foto con delle unghie rosa che avevi fatto è direi che sono perfette.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l abito non è quello!l acconciatura dici questa?xké secondo me non tutti le vedono con la stessa posizione le foto.
    l abito vallo a vedere direttamente su Google cerca colet 18248 ha del pizzo rosato

Sondaggio acconciatura che sceglierete 2
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un abito molto simile a questo, voi che ne dite? Andrebbero bene dei capelli sciolti, mossi e con una coroncina delicata in testa?

Sondaggio acconciatura che sceglierete 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura io la vedo a pagina 2, prima in alto a sinistra. Non riesco a trovare l'abito. Per caso è quello rosato dove col pennarello nero hai segnato la zona del busto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito lo vedi nelle mie foto nella pagina uno è il secondo partendo dall alto a sinistra(è quello con il pizzo rosato).quale acconciatura dici di semi raccolto che ti piace su di me?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto che ti sei ammalata e hai perso i tuoi capelli ma l importante è che ora 6 guarita..beh anche a me piacerebbero i capelli sciolti mossi con una coronCina di fiori xò forse non è adatta come acconciatura al mio abito (lo vedi nelle mie foto nell ultima pagina è quello con in pizzo un Po rosato)dai vedrai che andar a luglio saranno cresciuti i tuoi capelli!hai un anno davanti x farli crescere😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di averlo visto nelle tue foto! Secondo me è uno scollo che sta bene con ogni tipo di acconciatura! Sia raccolto, che semiraccolto. Guardando anche le altre tue foto con le prove acconciatura devo dire che ti stanno bene tutte, in particolare mi piace una delle prime in cui hai un semiraccolto laterale Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso avevo dei bellissimi capelli lunghi castano rossi...purtroppo una brutta malattia me li ha fatti perdere tutti. Adesso sono molto corti e non so per luglio 2019 fino a quando diventeranno lunghi. Avrei voluto una treccia a spina di pesce ma adesso ho optato per un'acconciatura semplice: capelli sciolti, mossi e con una coroncina di fiori in testa che richiama il vestito...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Raccolto morbido spettinato!
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto morbido con boccoli 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semi raccolto laterale.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una treccia spettinata, non laterale. Non sopportavo nessun altro tipo di acconciatura, nè volevo avere i capelli sciolti, almeno quel giorno ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita da un semiraccolto laterale e l'ho finita col raccolto..scelta azzeccata..il pizzo nella schiena era ben in evidenza e nn ho avuto caldo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe un raccolto morbido! Tipo chignon basso o un po' laterale.. Sabato vado a provare la parrucchiera!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raccolto e definito.

se avessi voluto uno spettinato avrei fatto da sola

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevo quasi sciolti. Erano solo abboccolati ed appuntati al centro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ieri dalla parrucchiera....alla fine abbiamo optato per lasciare il mio riccio naturale,definendolo bene con il ferro riccio per riccio e fare un piccolo seno raccolto laterale e lasciare ricci a cascata
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli ricci e pensavo ad un semiraccolto laterale Smiley smile
    Sto facendo crescere i capelli e vorrei che i ricci restassero in evidenza Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, a me piace molto il semi raccolto! In ogni caso dipende da te, fai delle prove e scegli in base a quella che ti sta meglio! Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno scollo a sorriso(non è pari ma nemmeno a cuore diciamo una via di mezzo)poi avrò il velo lungo bordato di pizzo e un coprispalle ma solo x la chiesa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!

Io farò un raccolto...non credo morbido perchè ho i capelli ricci...e voglio poter ballare senza sembrare una leonessa...Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare un semiraccolto laterale ed avevo escluso a priori il look totalmente raccolto, invece farò proprio ciò che avevo escluso Smiley smile sta bene col mio viso e anche col vestito che ho con scollo a barchetta. Che abito avrai tu?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò un raccolto morbido!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i capelli mi arrivano circa alla chiusura del reggiseno dietro come lunghezza
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò un abito con scollo a sorriso(una via di mezzo tra cuore e dritto)poi avrò un coprispalle molto molto velato e il velo lungo con il bordo di pizzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sarà il tuo abito.. da come hai i capelli se corti se lunghi cosi è un po diffile dare un opinione..io sceglieró quasi sicuramente un semilaterale xkr avró la scollatura dietro l abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione