'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze volevo rendervi partecipi delle mie canzoni scelte x il ballo con mio Marito che sarà la canzone del grande Tiziano Ferro "L'amore è una cosa semplice" che mi dedicò il mio amore i primi giorni che uscivamo insieme 😍 e x il ballo con il mio...
Ho creato un post
3150 giorni faEd anche x me finalmente il conto alla rovescia è iniziato da oggi -365 e già provo una forte emozione... figuriamoci quando starò a meno 1 cosa proverò 😍sto già immaginando le ansie che proverò l anno prossimo a quest'ora ,non vedo l ora che il...
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine voi ed il vostro partner di che segno siete? Vediamo un pò il vostro feeling. Io sono dello Scorpione e mio fm è Ariete.
Ho creato un post
3154 giorni faBuonasera ragazze vi mostro un esempio di bomboniera fatta con le mie manine. Spero vi piaccia. 😉 io la amoooo. Sono fiera di me!❤
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposine ho una domanda x chi ha già fatto la prova menù. Quante portate vi fanno assaggiare prima di scegliere e come funziona? 😊
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze oggi facendo le bomboniere ho messo la chiave in 2 modi differenti una in mezzo al fiocco e l altra incollata al cuore sul coperchio. A voi come piace di più? Votate. Grazie 😘
Ho creato un post
3158 giorni faEd ecco a voi le nostre partecipazioni super pronte! Non vedo l ora di iniziare la distribuzione ma ancora è prestissimo lo farò a maggio/giugno dell anno prossimo. Spero vi piacciano. 😄
Ho creato un post
3161 giorni faRagazze volevo condividere con voi un giorno speciale. La mia scelta dell abito è arrivata ne ho provati in tutto forse 13 ma alla fine il numero 3 è stato il prescelto ho provato un emozione indescrivibile mi sono messa subito a piangere lacrime di...
Ho creato un post
3162 giorni faBuonasera care sposine è arrivato il grande giorno per me ,la ricerca dell abito 👰 avverrà domani andrò al mio primo appuntamento in atelier e sono ansiosa perchè non so se riuscirò a trovarlo subito ma allo stesso tempo provo un emozione...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze non ho capito bene i prezzi siae e come funziona il meccanismo? Se si paga solo se mettono la musica reggistrata o se cantano dal vivo oppure entrambe le cose? Chi mi può aiutare su questo dilemma? Grazie sposine 😘
Ho creato un post
3163 giorni faCiao sposine belle io mi sposerò a Settembre 2018 e per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una crociera a Dicembre 2018,c'è qualcuna di voi che come me la farà a Dicembre? Adoro quel mese e poi è tutto talmente magico con gli addobbi 😍😍😍
Ho creato un post
3165 giorni faCiao sposine io sono Mariangela sono della provincia di Taranto sposerò a settembre 2018 c è qualche ragazza che sposa anche lei nel 2018 ed è della provincia di Taranto cm me oppure Pugliese?😉
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno ragazze vorrei informazioni sulla nave costa luminosa se qualcuna di voi ha fatto una crociera con questa nave può dirmi la propria esperienza? Grazie 😘
Ho creato un post
3166 giorni faBuonasera ragazze sono ancora sveglia a pensare 🤔al mio primo appuntamento in atelier per la mia ricerca dell abito da sposa, che avverrà sabato 2 settembre. Sono super emozionata😍 da un lato ma dall altro molto preoccupata sono una taglia 52 e ho...
Ho creato un post
3169 giorni faBuon pomeriggio sposine io e mio marito abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze andremo in crociera con la nostra bambina il 16 Dicembre 2018 con Costa Luminosa. Partiremo da Bari faremo Grecia ,Montenegro,Croazia e per finire Venezia. Staremo...
Fotografi garanzie ANFM