'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3107 giorni fa
Ciao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le vorrei proprio rosse... tra questi vari modelli sono...
3113 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la scarpa x sotto l abito? Tra queste 4 sono indecisa mi piacciono tutte 😍
3113 giorni fa
Buon pomeriggio sposine sto pensando alla preparazione di quel giorno e in particolare mi sono soffermata sulle scarpe... tra questi 3 non so quale scegliere perchè x me sono tutti belli. Voi quale mi suggerite?
3113 giorni fa
Sposine da qualche giorno ho acquistato questi cerchietti e braccialetti x le mie damigelle baby vi piacciono?
3113 giorni fa
Buongiorno ragazze girando su internet mi sono imbattuta in questa foto ,il trucco per quel giorno lo vorrei così però con un pò più di luminosità sugli zigomi e sugli occhi tipo le altre foto che vi allego.x il resto è perfeffo!che ve ne pare? ...
3119 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere i gioielli che ho appena acquistato x il grande giorno. ❤ io mi sono innamorata di tutti 😍 voi cosa indosserete? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3130 giorni fa
Ragazze buona sera!! Sabato io ed fm andremo a scegliere le partecipazioni... vorrei fossero delicate ed eleganti! Idee ?? Allegate qualche foto se vi va baciiii😍😁😚
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3132 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
3132 giorni fa
Buongiorno ragazze stavo girovagando su aliexpress e mi sono imbattuta in questi bellissimi segnaposto cosa ne pensate? Poi metterò anche delle scatoline portaconfetti. Cosa ne pensate?io me ne sono innamorata 😍
3142 giorni fa
Ecco ragazze vi presento il nostro cake topper è arrivato oggi. A me piace da morire a voi? 😘
3146 giorni fa
Ragazze vi presento il mio vestito... non vedo l ora di indossarlo di nuovo e quel giorno non vorrei finisse mai x non toglielo.. lo amo ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Martina
3148 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
3149 giorni fa
Oggi è arrivato il nostro albero delle impronte.. io lo adoro !!! a voi piace??? 😘
3150 giorni fa
Ragazze a quale vip assomiglia il vostro fm? Il mio dicono ad handanovic il portiere dell inter. E il vostro?postate le foto. 😉🤔😁
3154 giorni fa
Buonasera ragazze vi mostro un esempio di bomboniera fatta con le mie manine. Spero vi piaccia. 😉 io la amoooo. Sono fiera di me!❤
3158 giorni fa
Ciao ragazze oggi facendo le bomboniere ho messo la chiave in 2 modi differenti una in mezzo al fiocco e l altra incollata al cuore sul coperchio. A voi come piace di più? Votate. Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM