'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3043 giorni faSalve sposine belle... oggi vi volevo aggiornare sui miei chili persi per il grande giorno.. mi sto super impegnando ma dei giorni di festa sto mangiando il giusto ma un pò di tutto sto assaggiando. Cmq dal 4 novembre ho incominciato a mangiare di...
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno sposine è da parecchio che non scrivo stamani ho una domanda per voi.. abbiamo fatto un preventivo con il nostro fotografo del ❤ e ci ha fatto tutto tranne il drone che non vogliamo a 1.900 euro. Secondo voi è caro? Nel prezzo ci sono foto...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze quante spose pugliesi ci sono qui? Io sono della provincia di Taranto e sposerò il 14.09.2018 e voi? 😘
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno sposine belle... stamani sono davvero raggiante oltre che la dieta prosegue bene dopo 2 settimane precise ho perso 3.2 kg vabbè questa è un info in più... sono felice anche perchè è arrivato anche il giorno del 3 che va via e siamo a -299...
Ho creato un post
3098 giorni faBuon pomeriggio sposine oggi mi sono rimessa a dieta ho 10 mesi davanti a me per potercela fare. Ci sto provando per l ennesima volta spero sia la volta buona forza di volontà impegno e sacrificio perchè quel giorno vorrei sentirmi sicura di me...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao care sposine volevo aggiornarvi sulla mia organizzazione stamani abbiamo fermato anche il fotografo. Il mio fotografo sin dall infanzia che mi ha seguita dal battesimo sino al matriminio per qualsiasi evento chiamiamo sempre lui perchè è il...
Ho creato un post
3107 giorni faCiao sposine come da titolo vorrei un vostro consiglio sulle scarpe da scegliere per sotto il mio abito da sposa. Premetto che il colore del matrimonio sarà il rosso oltre il bianco e le scarpe le vorrei proprio rosse... tra questi vari modelli sono...
Ho creato un post
3113 giorni faMi aiutate a scegliere la scarpa x sotto l abito? Tra queste 4 sono indecisa mi piacciono tutte 😍
Ho creato un post
3113 giorni faBuon pomeriggio sposine sto pensando alla preparazione di quel giorno e in particolare mi sono soffermata sulle scarpe... tra questi 3 non so quale scegliere perchè x me sono tutti belli. Voi quale mi suggerite?
Ho creato un post
3113 giorni faSposine da qualche giorno ho acquistato questi cerchietti e braccialetti x le mie damigelle baby vi piacciono?
Ho creato un post
3113 giorni faBuongiorno ragazze girando su internet mi sono imbattuta in questa foto ,il trucco per quel giorno lo vorrei così però con un pò più di luminosità sugli zigomi e sugli occhi tipo le altre foto che vi allego.x il resto è perfeffo!che ve ne pare? ...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere i gioielli che ho appena acquistato x il grande giorno. ❤ io mi sono innamorata di tutti 😍 voi cosa indosserete? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno ragazze stavo girovagando su aliexpress e mi sono imbattuta in questi bellissimi segnaposto cosa ne pensate? Poi metterò anche delle scatoline portaconfetti. Cosa ne pensate?io me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
3142 giorni faEcco ragazze vi presento il nostro cake topper è arrivato oggi. A me piace da morire a voi? 😘
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze vi presento il mio vestito... non vedo l ora di indossarlo di nuovo e quel giorno non vorrei finisse mai x non toglielo.. lo amo ❤❤❤
Ho creato un post
3149 giorni faOggi è arrivato il nostro albero delle impronte.. io lo adoro !!! a voi piace??? 😘
Fotografi garanzie ANFM