'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3158 giorni fa
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni super pronte! Non vedo l ora di iniziare la distribuzione ma ancora è prestissimo lo farò a maggio/giugno dell anno prossimo. Spero vi piacciano. 😄
3161 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi un giorno speciale. La mia scelta dell abito è arrivata ne ho provati in tutto forse 13 ma alla fine il numero 3 è stato il prescelto ho provato un emozione indescrivibile mi sono messa subito a piangere lacrime di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3170 giorni fa
Ciao😊 io ormai da 6 anni a questa parte ho la ricostruzione con il gel alle Unghie, quindi per me è un abitudine farle e nel tempo ho fatto una miriade di colori, tranne la French 😂 non mi è mai piaciuta, la trovo banale e poi facendo come forma una...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3172 giorni fa
Ciao ragazze sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e segnaposto, postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3172 giorni fa
ciao a tutte..chi di voi si sposa il 13 settembre 2018 come me o in questo mese? a che punto state con l'organizzazione?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3175 giorni fa
3175 giorni fa
Ho appena acquistato il nostro cake topper che simboleggia la nostra bella famiglia con i nostri nomi e la data delle nozze. Non vedo l ora che arrivi per vederlo di persona. Vi piace? 😄
3178 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di quest albero delle impronte l ho appena comprato su ali... sarà pure un passatempo carino per gli invitati ed un bel ricordo x noi da appendere come quadro.. a voi piace? Voi cosa farete?
3180 giorni fa
Ciao ragazze volevo mettervi al corrente del cambio idea x i segnaposto.. avrei pensato di fare delle scatoline molto eleganti di colore rosso e di riempirle con dei diamantini a forma di cuore rossi e trasparenti e poi inserire all esterno le...
3185 giorni fa
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3190 giorni fa
Ragazze, sono in crisi nerissima. Quando abbiamo fissato la location la proprietaria ci aveva prospettato un 80-90 euro a persona per la cena, escluso torta e addobbi. E vabbè, abbiamo fatto i nostri conti e ci si poteva stare. Ora ora mi è arrivata...
3191 giorni fa
Ecco a voi il mio cuscino portafedi è appena arrivato è un pò piccolo ma io lo adoro ugualmente... 😍 a portarcele sarà la nostra cuccipla di 2 anni per le sue manine è adatto... mi piace proprio tanto. ❤
3192 giorni fa
Ciao sposine questa è la bozza ufficiale delle nostre partecipazioni.. io la amooo 😍... a voi piace?e la vostra come sarà?
3197 giorni fa
Buonasera carissime ragazzeee.. volevo rendervi partecipi della mia scelta x quanto riguarda le partecipazioni. Ho scelto queste me ne sono innamorata a prima vista❤❤❤. Però questa foto è un esempio le nostre saranno bianche e rosse visto che i...
Fotografi garanzie ANFM