Fenegrò, Como · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2013 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
Ho partecipato al post di Giulia
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2014 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2014 giorni fa
2014 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Rossella
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2060 giorni fa
2082 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2082 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Martina
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia e Marco
2099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM