'Roma', Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faBuonasera a tutte sposine..come si legge dal titolo sto in confusione totale sul viaggio di nozze..fino all’altro ieri eravamo decisi su Cuba..però settembre sono sconsigliati i Caraibi..😞spose di settembre..voi dove andrete ?! Cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao Ragazze 😀 noi al 99% abbiamo scelto Cuba 🇨🇺 come destinazione del nostro viaggio.. faremo qualche giorno a l’Avana poi mare..😍😍la partenza è il 3 settembre...qualcuna di voi farà lo stesso nostro viaggio ?
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze finalmente è andato anche il numero 3 ! Ora siamo -299 e a pensare che sono partita da -520!! Il tempo corre moooltooo veloce e io non vedo l’ora 😬😬
Ho creato un post
3102 giorni faCiao ragazze ho scelto la macchina per il nostro giorno 😍 Fiat 124
Ho creato un post
3113 giorni faCiao Ragazze 😬😬 dove andrete voi in viaggio di nozze? Per il mese di settembre a me hanno sconsigliato i Caraibi 😭😭 Quindi si accettano consigli 😬😘
Ho creato un post
3147 giorni faCiaooo a tutte ☺️☺️☺️-365!!! 😍😍😍 non vedo l'ora !!!
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze ho visto che anche voi vi sposerete l'8 settembre 2018 😍😍 a che punto siete con i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM