Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1947 giorni faCiao, c'è qualcuna che ha iniziato questa strada? Volevo avere qualche esperienza. Grazie
Ho creato un post
2557 giorni faOre 15 s inizia un nuovo capitolo. Io sono ancora tranquilla. Stanotte dormo nel lettone con mamma
Ho creato un post
2558 giorni faRagazze vivo sola da 11 anni. Non conviviamo. Lui vive solo da 4 anni. Ci sposiamo questo 30 aprile. Tranquilla. Come se mancassero 100000 giorni. Sono solo felice e con la casa zozza. 😲😲😲😂😂😂😂. Tento di pulire con i guanti Tutto pronto Sopratutto il...
Ho creato un post
2558 giorni faOggi ho dato il mio ultimo bacio da fidanzata al mio fidanzato. Lo ricordo che vedrò esattamente tra 48 ore all Altare. Sono così felice e serena. Finalmente saremo ancor più uno per l altro Nella benedizione di Dio.
Ho creato un post
2563 giorni faE poi ci casco e lo guardo. -6 giorni
Ho creato un post
2564 giorni faLe scintille per capodanno come le sistemate? Stavo pensando una cosa semplice... Ovviamente è una prova.. Ma vorrei stare sul semplice e veloce.. Mi sposo tra 8 giorni 😂😂 Idee senza fare 120 cartoncini per ogni scintilla?
Ho creato un post
2564 giorni faSemplice però mi piace un sacco! Siamo motociclisti 😍
Ho creato un post
2575 giorni faCiao ragazze. Purtroppo o per fortuna visto che non m interessava.. Sabato le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato. Ho 39 anni.. E non ho mai partecipato ad uno? Ma si usa fare un pensiero? Devo offrire loro qualcosa? Scusate l...
Ho creato un post
2587 giorni faCake topper... Moto. Così ci siamo conosciuti e così ricorderemo anche al matrimonio
Ho creato un post
2587 giorni faSono felice per nulla agitata e con 1000", cose da fare. Lavoro nuovo.. Impegni tanti... E sto diventando una porchetta. Domani prova abito e sono ingrassata 😂😂😂🤪🤪🤪😢😢😢😭😭😭. E le maniche non s allargano.
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze confermate che prendo questo.. E sto tranquilla senza trattamenti? Lavaggi ecc? Devo riempire 200coni,grazie
Ho creato un post
2588 giorni faPer il taglio torta di sera.. Ho preso le stelline scintillanti. I bastoncini da tenere in mano per intenderci. Per mio fratello anno fa presi la misura più grande da 37cm dai cinesi. Caspita dai cinesi non le trovo più.. E online praticamente trovo...
Ho creato un post
2596 giorni faMa quanto durano questi video? Ne vedo da 6mn o da 20? Ma sono pochi? Sono giusti? Come si usa? Mi ricordo prima che duravano troppo.. Ora sembrano troppo brevi voi che mi dite?
Ho creato un post
2600 giorni faCiao, suggerimenti per canzoni italiane non lagne per l ingresso al ricevimento.. Taglio torta.. O primo ballo? Sembrano sempre tristi come testi.. No straniere vi dico grazie per i suggerimenti
Ho creato un post
2602 giorni faCiao Ragazze, Avreste da propormi il testo per il rito della velazione in chiesa? Voglio metterlo sul libretto. Grazie
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze io continuo a rimandare di fare il tableau. Dovremmo essere 160 ma il numero può cambiare... Come vi siete organizzate? Mi sposo il 30 aprile.
Fotografi garanzie ANFM