Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2624 giorni fa
Ditemi che non sono sola in questa tristissima dieeeeta!! mi sposo tra 151 giorni (😳) ho perso 4 chili ma ne mancano 8 per raggiungere il mio obiettivo !! SUPPORTIAMOCI 🙏🏻🙏🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2625 giorni fa
Ciao ragazze...sono in crisi x le scarpe!! Voglio prenderle su zalando o asos..e non le voglio troppo alte xk altrimenti sarei alta come il mio futuro maritino..e poi non son così brava sui tacchi..ahaha..quale mi cosigliate tra queste?? Adoro le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2628 giorni fa
Sposine.. qualcuna ha preso le scarpe online? Se si voglio vederle e soprattutto se erano comode.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2632 giorni fa
Fanciulle chi si è sposato coi capelli corti? Io purtroppo ho capelli fini e ricci. Li sto facendo crescere (ora sono scalati fino alle scapole) ma sto valutando anche un taglio corto... O caschetto. Fotine grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2632 giorni fa
Per chi cerca sandalo basso, luminoso comodo che non costi troppo... Eccolo. Prese su zalando. Tacco 5.5. 89.90euro.. Meno delle scarpe da sposa. Io le adoro. Arrivate oggi. Le ho su da 3 ore. Devo stringere il cinturino alla caviglia e scusate le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2639 giorni fa
Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo come fare. Inizialmente avevamo pensato di inserire...
Ho caricato una foto nel post di Saby
2640 giorni fa
Ciao a tutti!! Mi trovo alle prese con le partecipazioni e mi stavo chiedendo una cosa: solitamente come si usa, si indica nella partecipazione quella che sarà la lista di nozze? In particolare, la nostra “lista di nozze”, sarà esclusivamente un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2641 giorni fa
Ciao ragazze! Mi dite la formula con cui si scrivono le partecipazioni con le nozze annunciate direttamente da gli sposi? Ho sentito che bisogna mettere gli indirizzi dei rispettivi genitori è vero? Consigli? Avete foto del testo? ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2650 giorni fa
Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2651 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2653 giorni fa
Ciao sposine ☺️ Sono in crisi con i capelli che sono un po’ il mio cruccio.. sono corti, appena sotto le orecchie, e ricci ricci.. non voglio un’acconcitura che li cambi troppo, li adoro anche così al naturale.. avete qualche idea? Qualcuna è nella...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2660 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vi scrivo perché sto cominciando a guardarmi in giro per make up e acconciatura! E devo dire che si sta rivelando più difficile del previsto.. premetto che avrò un vestito in totale mikado con scollo a barchetta e orecchini di...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2660 giorni fa
Ciao chi di voi ha messo in testa fiori freschi e coroncine? Postate le foto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM