Torino, Torino · Da Giugno 2017
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo ufficialmente una bellissima Famiglia!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni fa
2838 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Alessia
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna 💍👰🏽
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faCare amiche, qualcuna di voi ha sentito parlare o addirittura ha già usufruito di questo bonus dell'INPS? sapreste mica aiutarmi a capire di cosa si tratta?!? non capisco se è il solito e classico congedo matrimoniale o cosa. aiutatemi perchè mi...
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno belle sposine, qualcuna di voi conosce app/siti dove è possibile organizzare il proprio viaggio di nozze interamente online? grazie mille
2901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM