Torino, Torino · Da Giugno 2017
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo ufficialmente una bellissima Famiglia!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faEccociiiiiiiiiiiiii care sposine ho bisogno del vostro aiuto! io ed il mio FM stiamo pensando di consegnare ai nostri 4 testimoni le loro bomboniere/regali con una caccia al tesoro e ...... qui entrate in gioco voi: ci aiutate????? non sappiamo da...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte! siamo in crisiiiiiiiii abbiamo acquistato per le mie testimoni un coupon di FlyKube per 4 giorni all'estero (volo e hotel) in una città europea che si scoprirà solo due giorni prima della partenza. il problema sorge ora: come...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze! Ho in mente di preparare con il mio FM un medley di pezzi di canzoni italiane da "interpretare" al ricevimento. Una cosa divertente e simpatica che faccia ridere. Un mix di frasi di canzoni da incastrare tipo "discorso" ... Avete...
Ho creato un post
2851 giorni faCare amiche, qualcuna di voi ha sentito parlare o addirittura ha già usufruito di questo bonus dell'INPS? sapreste mica aiutarmi a capire di cosa si tratta?!? non capisco se è il solito e classico congedo matrimoniale o cosa. aiutatemi perchè mi...
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno belle sposine, qualcuna di voi conosce app/siti dove è possibile organizzare il proprio viaggio di nozze interamente online? grazie mille
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte sposine!! Sono anzi siamo in cristi per quanto riguarda il viaggio di nozze =( ci sposiamo il 22 settembre 2018 ma non sappiamo minimamente dove andare anche e sopratutto in quanto il ns budget non è dei più alti, speravamo di cavarcela...
Ho creato un post
2994 giorni faCiaoooooo, sapete indicarmi dei fornitori per addio al nubilato con pacchetto foto di gruppo/abiti/scenografia ???grazieeeee
Ho creato un post
3004 giorni faEccomi di nuovo ..... in crisi assoluta sull'idea dei regali per i testimoni! Ci piacerebbe regalare qualcosa di davvero originale ai nostri 4 testimoni (per me mia sorella e la mia migliore amica e per il mio FM nostro cognato ed un altro grande...
Ho creato un post
3004 giorni faAiutoooooo! conoscete qualche parrucchiera in zona Juventus Stadium (e dintorni) che non chieda una barcata di soldi per l'acconciatura? Grazie, Grazie, Grazie.
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte Mi presento: sono Alessia e insieme al mio FM ci sposeremo il 22 settembre 2018! Avevo in mente di fargli come sorpresa un video con nostre foto e filmati con , come sottofondo, la mia voce che legge una lettera! Conoscete qualche...
Fotografi garanzie ANFM