Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia... Visualizza altro
Sono una ragazza molto Riservata, timida,romantica ma sopratutto profondamente innamorata della vita...e il mio vero sogno è sposare l uomo della mia vita....
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno sposine belle....oggi sono emozionatissima....fra 4 mesi mi sposo...mamma il tempo è volato....e a voi qnt manca!
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno sposine..chi di voi farà l anteprima del matrimonio e dove!quanto tempo prima!
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine il 10 aprile faremo la promessa...qui in calabria si usa festeggiare alla grande con amici e parenti....quindi siamo alle prese con prenotazioni e roba varia....mi sono messa a fare un po' di fai da te...per fare i ricordini...vi...
Ho creato un post
3021 giorni faSposine buongiorno....ieri sera è arrivata la bozza delle partecipazioni....leggendo i nostri nomi con il mio futuro marito ci siamo emozionati...ci siamo messi a ridere e ci siamo subito abbracciati dall emozione.....ed abbiamo subito...
Ho creato un post
3039 giorni faBuon anno a tt voi sposine....che quest' anno sia pieno di amore felicità e salute....buon 2018....sarà l anno più bello della nostra vita....ancora auguriiiii
Ho creato un post
3042 giorni faSposine buongiorno.....volevo un consiglio urgentissimo... abbiamo comprato casa...c e il pavimento messo da poco...(nella foto non si vede molto bene xk è molto sporco)....cosa ne dite vi piace o sarebbe meglio cambiarlo....
Ho creato un post
3045 giorni faBUONGIORNO sposine....oggi finalmente abbiamo salutato il 2....siamo a -199....emozione unica.....voi a qnt siete!
Ho creato un post
3046 giorni faBuon natale a tutteee sposineeeeee.......
Ho creato un post
3057 giorni faFinalmente dopo tanto sono riusciuta ad avere una foto della mia bomboniera...sarebbe un profumatore...cosa ve ne pare?
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno sposine....oggi siamo a meno 7 mesi...solo al pensiero che fra 7 mesi diventeremo marito e moglie mi vengono le farfalline allo stomaco.....voi a quanto siete?
Ho creato un post
3086 giorni fa14 luglio 2018.....
Ho creato un post
3087 giorni faSposineeeee.... oggi per me mancano solo 8 mesi al nostro magico si.... un'emozione stupenda....😍😍😍😍😍non ci credo proprioooo.....
Ho creato un post
3115 giorni faBuonasera sposine avete una canzone preferita o meglio avete già in mente qualche canzone per quando vi accoglieranno al ristorante???? Oppure sceglierà il vostro DJ...
Ho creato un post
3118 giorni faBuonasera sposine proprio come oggi fra 9 mesi il mio sogno diventa realta.....non vedo l ora...i mesi volano... e i giorni di piu.. a voi quanto manca?
Ho creato un post
3126 giorni faSposine....chi come me si sposa a luglio 2018!come vi sentite??ansiose!!a me mancano 280 giorni esatti.....e se ci penso non nascondo che un pò di ansia c'è....😊😊
Ho creato un post
3132 giorni faBuon pomeriggio sposine...finalmente con oggi abbiamo bloccato e scelto tutto....vestito compreso...voi a che punto siete???...
Fotografi garanzie ANFM