Padova, Padova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto solare e socievole, amante della musica e super tifosa del Napoli!!
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1545 giorni fa
1545 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1545 giorni fa
1545 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao a tutte sposo e io sono Alessia dalla provincia di Padova e i fornitori che ho scelto sono: Bomboniere La Rosa per quanto riguarda le bomboniere. Anche se si trova in Toscana ma aveva delle bomboniere che mi hanno colpita particolarmente e...
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa