Padova, Padova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto solare e socievole, amante della musica e super tifosa del Napoli!!
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1938 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1957 giorni fa
Ciao sposine volevo fare un topic di ringraziamento ad una ragazza che tra l altro è una delle fornitrici qui su matrimonio.com. Si tratta della splendida Vyssia di Forcine Mon Amour. Per le sposine come me che non abitano a Napoli effettua anche...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2080 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Fotografi garanzie ANFM