Padova, Padova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza molto solare e socievole, amante della musica e super tifosa del Napoli!!
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1607 giorni faCiao a tutte sposo e io sono Alessia dalla provincia di Padova e i fornitori che ho scelto sono: Bomboniere La Rosa per quanto riguarda le bomboniere. Anche se si trova in Toscana ma aveva delle bomboniere che mi hanno colpita particolarmente e...
Ho creato un post
1957 giorni faCiao sposine volevo fare un topic di ringraziamento ad una ragazza che tra l altro è una delle fornitrici qui su matrimonio.com. Si tratta della splendida Vyssia di Forcine Mon Amour. Per le sposine come me che non abitano a Napoli effettua anche...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao a tutte sposine!! Ho davvero bisogno di voi....ho appena scelto le bomboniere per gli invitati....ma non so proprio da dove cominciare per scegliere le bomboniere invece per i testimoni di nozze....qualcuna di voi che si è già sposata saprebbe...
Ho creato un post
1989 giorni faCiao sposine!! Sono Alessia e sono una futura sposa, mi sposerò il 10/07/2021. Sapete di solito quanto prima bisogna iniziare a vedere per le fedi? Conoscete qualche buon fornitore zona Padova? Magari con prezzi non troppo elevati. Vi ringrazio in...
Fotografi garanzie ANFM