Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2024 Padova

Bomboniera per i Testimoni

Alessia, il 9 Novembre 2020 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte sposine!! Ho davvero bisogno di voi....ho appena scelto le bomboniere per gli invitati....ma non so proprio da dove cominciare per scegliere le bomboniere invece per i testimoni di nozze....qualcuna di voi che si è già sposata saprebbe aiutarmi? Oppure sapete cosa si può regalare ai testimoni oltre alla classica bomboniera? Help Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Novembre 2020 alle 13:21
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, eccoti i topic che parlano dell'argomento in Community 👇

Consigli bomboniera testimoni

Idee regalo testimoni

Troverai ispirazione e potrai confrontarti con altre coppie!

Avrai un tema per le tue nozze? Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io devo ancora decidere in base a cosa troverò.

A mia sorella che sarà la mia testimone pensavo un punto luce in oro bianco oppure il vestito da mettere per il matrimonio - a lei la scelta.

Al fratello del mio fidanzato ci penserà lui, mentre agli altri 2 testimoni uomini pensavo qualcosa di raffinato ma particolare e "utile" (es. ho visto su internet i gemelli da mettere sulla camicia con le iniziali, oppure una cintura di marca, ...).

Ai nostri genitori invece regaleremo l'album fotografico (copia del nostro) che ci farà il fotografo.

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io ho pensato, un biglietto aereo open oppure una reflex (direi di seguire la passione o gli hobbies dei testimoni) ... a seconda pure del loro regalo, che in teoria dovrebbero essere le fedi....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso per le bomboniere dei testimoni, ma penso di scegliere qualcosa di particolare in gioielleria.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la stessa bomboniera a tutti e alle testimoni (ho solo donne) pensavamo ad una borsa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a testimoni e genitori abbiamo fatto una lampada!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!! Anche io avevo pensato di fare un bel regalo ai testimoni!! Comunque prenderò spunto dalle vs idee e vedremo cosa regalare a loro!!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo bomboniere uguali x tutti, ma x i testimoni regaleremo anche uno smartbox x un weekend in una località a loro scelta 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quest'idea della classica bomboniera per i testimoni non piace ..la bomboniera sarà uguale per tutti ,ma ovviamente i testimoni avranno un bel regalo ..per la mia testimone avevo pensato ad un buono viaggio in agenzia , almeno sa lei dove voler andare ,poi Naturalmente dipende dal budget a disposizione
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni (due ragazze ) ho regalato una collana Tiffany... Mentre mio marito al suo testimone un orologio ( quelli che hanno tutte le funzioni,per chiamare ,per andare a correre ecc ) ,mentre alla sua testimone una collana in argento. E abbiamo dato anche la bomboniera che abbiamo dato agli invitati
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! A noi manca ancora molto tempo, quindi decideremo più in là, però per il momento siamo orientati sul dare a tutti la stessa bomboniera e fare invece un regalo diverso per i testimoni (che sono 2 in tutto, un maschio e una femmina)

Pensavamo di regalare alla ragazza un bracciale e al ragazzo un orologio.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io darò a tutti la stessa bomboniera ma ai testimoni uomini farò un beauty-case in pelle con inciso il loro nome mentre alle ragazze credo un braccialetto o un ingresso alle terme. Devo decidere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione